Iscriviti

Battlefield

VideogiocoVideogioco

Battlefield è una serie di videogiochi di sparatutto in ambientazioni di guerra. Si può giocare in modalità Singolo ma anche Multigiocatore, attingendo al bacino di utenti online. Disponibile per diverse piattaforme di gioco

Games
7
0
"Battlefield 5": con DICE a suon di proiettili e frotte di soldati nella Seconda Guerra Mondiale
Il nuovo colossal di DICE porta i milioni di giocatori online nelle ambientazioni della Seconda Guerra Mondiale. Una serie di novità e di nuove impostazioni donano a "Battlefield 5" un volto nuovo e degli scenari inediti.
Claudio Bosisio
Electronic Arts   Battlefield   Pc e notebook
Games
2
2
Dettagli di Battlefield 1 messi in risalto dalla open beta
Battlefield 1 è il nuovissimo titolo della omonima serie che si appresta a portare sulle nostre consolle uno degli avvenimenti più cruenti che ci sia stato nella Storia: la Prima Guerra Mondiale.
Electronic Arts   Battlefield
Games
1
0
Fifa 17: il motore grafico sarà lo stesso di Battlefield
EA ha voluto dare una svolta al suo gioco più famoso, Fifa 2017, proponendolo al mondo videoludico con un nuovo motore grafico. Il nuovo motore, Frostbite, darà ai videogiocatori un nuovo significato di Fifa.
Electronic Arts   Battlefield   FIFA
Games
1
0
Battlefield: DICE conferma un nuovo capitolo della saga in arrivo.
Il brand Battlefield è diventato il cavallo di battaglia della casa DICE ed è di poche ore fa l'annuncio, tramite social network, del Development Director, Dan Vaderlind, dell'uscita di un nuovo capitolo della serie
Gaetano De Paola
Electronic Arts   Battlefield
Games
0
0
Battlefield: ecco quali sono i 5 videogiochi più belli della serie
Fidelity News
Electronic Arts   Battlefield