Iscriviti

Klm

Compagnia aereaCompagnia aerea

Compagnia aerea di bandiera dei Paesi Bassi la KLM è stata fondata nel 1919 ed è attualmente una delle principali compagnie del paese sia per numero di velivoli che per passeggeri che ogni anno la scelgono per i propri spostamenti

Internet e Social Software e App
8
0
Spotify: critiche dalle Majors, iniziative per il Disney Hub e le playlist di KLM, progetto creativo MusicScape
Spotify è una realtà così centrale nella vita dell'utente digitale che, immancabilmente, finisce al centro di riflessioni di settore, di iniziative per gli amanti delle playlist, e di progetti di arte "visuale": ecco cos'è emerso, a tal proposito, di recente.
Fabrizio Ferrara
Klm   Walt Disney
Software e App
7
0
Facebook Messenge: KLM vi supporta la misurazione virtuale dei bagagli, James Patterson il suo bestseller interattivo
Facebook, di recente, ha dedicato diverse attenzioni al suo Messenger interno, sovente utilizzato dalle aziende per prestare assistenza ai propri clienti: in più, l’app in questione diventa anche un supporto di lettura interattivo.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Klm
Software e App
7
0
WhatsApp: in arrivo i primi account verificati con servizi per gli utenti via chat
Dopo quasi un anno di test, arrivano i primi account verificati tramite i quali le aziende potranno erogare determinati servizi ai propri utenti, attuali o potenziali: ecco, ad esempio, come funzionerà l'account ufficiale di una nota compagnia aerea.
Fabrizio Ferrara
Klm   WhatsApp
Internet e Social Software e App
4
0
I clienti Klm gestiranno i propri voli grazie al Messenger di Facebook
Facebook ha appena annunciato nel suo profilo ufficiale un'interessante novità che coinvolgerà a breve il suo Messenger: attraverso quest'app i clienti potranno comunicare con la compagnia aerea Klm e gestire al meglio i propri voli.
Fabrizio Ferrara
Facebook   Air France   Klm
0
0
Alitalia, Air France non sottoscrive l’aumento di capitale
Il gruppo francese non sottoscrive l’aumento di capitale presente nel nuovo piano industriale varato dal consiglio di amministrazione, ma ribadisce la propria volontà di rimanere partner
Fidelity News
Air France   Alitalia   Klm
0
0
Alitalia, approvato l’aumento di capitale da 300 milioni
Il consiglio di amministrazione di Alitalia ha deliberato la ricapitalizzazione di 300 milioni di euro, ora i soci avranno 30 giorni per sottoscrivere le nuove azioni
Fidelity News
Air France   Alitalia   British Airways  
0
0
Alitalia, Air France detta le condizioni
Dopo l’approvazione dell’aumento di capitale per scongiurare il fallimento di Alitalia, Air France detta le sue condizioni. Lupi: “L'Italia non faccia la Cenerentola”
Fidelity News
Air France   Alitalia   Klm