Iscriviti

3 Italia

Azienda di telecomunicazioniAzienda di telecomunicazioni

3 Italia è una società italiana di telecomunicazioni che offre ai suoi clienti servizi di accesso ad internet e di telefonia mobile. Un operatore telefonico che opera in diversi paesi e che per primo ha portato la tecnologia UMTS in Italia

Smartphone e tablet
2
0
Vodafone e Wind Tre severamente multate dall'Antitrust: ecco perchè
Da quanto si apprende, pare che l'Antitrust abbia deciso di elevare sanzioni che superano, complessivamente, i 10 milioni di euro ai due colossi della telefonia mobile per pratiche commerciali scorrette nelle offerte 'winback'.
Fabio Attardo
Wind   Vodafone   3 Italia
Smartphone e tablet
2
0
3 Italia propone All-In 100 Super a un prezzo irrisorio in quanto offerta winback
Per il mese di Novembre, 3 Italia sta proponendo l'offerta 'All-In 100 Super'. Essa, in quanto 'membro' della categoria di offerte 'winback', prevede un canone mensile esiguo e generose soglie di traffico.
Fabio Attardo
3 Italia
Smartphone e tablet
5
0
Tre Italia: scattano gli aumenti (fino a 2 euro al mese) per molte offerte ALL-IN
Come annunciato alcune settimane fa, anche Tre Italia ha in serbo alcune rimodulazioni per i suoi clienti. A seconda della variante di ALL-IN scelta, si hanno aumenti tariffari che arrivano fino a 2 euro al mese.
Fabio Attardo
3 Italia
Smartphone e tablet Software e App
4
0
Tre Italia rimodula alcune offerte 'Super Internet' a partire dal prossimo 1° Giugno
In questi giorni, tutti i clienti Tre interessati sono stati notificati circa una futura rimodulazione di alcune offerte dati. Le offerte 'Super Internet', in particolare, subiranno un aumento pari a 2 euro al mese (ma ci sarà un piccolo 'regalo').
Fabio Attardo
3 Italia
Smartphone e tablet
3
0
Tre Italia: la nuova offerta prevede 30 Giga e minuti illimitati a meno di 5 euro al mese
Si tratta della nuova promozione messa in campo da Tre Italia. Con Tre Play 30 Plus, si avranno a disposizione minuti illimitati e ben 30 Giga di traffico (in 3G) a meno di 5 euro al mese. Il 4G è offerto gratuitamente per 6 mesi.
Fabio Attardo
3 Italia
Smartphone e tablet
1
0
Vodafone offre 30 Giga a 7 euro al mese, ma mette sotto pressione i clienti Tre Italia
La promozione prende il nome di 'Vodafone Special Minuti 30 GB' e richiede un canone di 6/7 euro al mese. Differentemente dagli operatori virtuali, cui è destinata, i clienti Tre Italia possono attivarla solo fino al 28 Ottobre.
Fabio Attardo
Vodafone   3 Italia
Smartphone e tablet
1
0
Tre Italia propone una terna di offerte alquanto interessanti, ma riservate solo ad alcuni clienti di alcuni operatori
Stando alle ultime indiscrezioni, Tre Italia starebbe proponendo una terna di offerte alquanto concorrenziali. Attenzione, però: non tutti possono aderire a questi piani tariffari, ma solo alcuni clienti provenienti da alcuni operatori specifici.
Fabio Attardo
3 Italia
Smartphone e tablet Software e App
2
0
Tre Italia contro TIM ed Iliad. La nuova 'Play 50 Unlimited' prevede minuti illimitati e ben 50 giga
La nuova offerta di Tre Italia, appartenente alla categoria 'operator attack', è rivolta a tutti i clienti TIM ed Iliad e prevede ottime soglie di traffico ad un costo decisamente contenuto.
Fabio Attardo
Wind   Tim   3 Italia
Smartphone e tablet
4
0
Samsung Galaxy Note 9: disponibile, dopo Vodafone, la vendita rateale con Wind e Tre Italia
Il Samsung Galaxy Note 9 è acquistabile a rate anche presso Wind e Tre Italia. Le proposte dei due operatori, sebbene siano differenti, meritano una discreta attenzione da parte dell'utente.
Fabio Attardo
Samsung   Wind   Vodafone    
Smartphone e tablet
2
0
3 Italia ripropone le offerte PLAY: pioggia di giga ad un prezzo minimo
Le offerte riproposte da 3 Italia, attivabili fino al 22 Agosto, propongono diverse soglie di traffico che, nel migliore dei casi, prevedono ben 30 giga e minuti illimitati.
Fabio Attardo
Wind   3 Italia
Mostra altri