Iscriviti

Unieuro

BrandBrand

Unieuro è una catena di negozi specializzata nella vendita di prodotti di telefonia, elettrodomestici ed informatica. Nasce nel 1967 e da allora ha riscosso sempre maggiori successi tanto da essere adesso uno dei marchi leader del settore

Economia e Finanza
0
0
Iliad diventa primo azionista Unieuro investendo 50 milioni di euro
La catena Unieuro ha visto l’ingresso di Iliad come primo azionista. Il gruppo di telecomunicazioni ha investito 50 milioni di euro acquisendo il 12% del capitale.
Stefano Calicchio
Unieuro
Smartphone e tablet
2
0
Unieuro Cyber Monday: tra le offerte spiccano gli smartphone Huawei e Samsung
Finito il Black Friday, partono le offerte per il Cyber Monday. Unieuro non viene meno all'appuntamento e propone una serie di smartphone, specie di Samsung ed Huawei, in forte sconto.
Fabio Attardo
Samsung   Huawei   Unieuro  
Hi-tech
2
0
Unieuro Black Friday: arrivano corposi sconti su televisori e smartphone
È già disponibile il nuovo volantino di Unieuro, quello dedicato al Black Friday. Tra i prodotti in offerta segnaliamo la presenza di televisori, smartphone e molto altro ancora.
Fabio Attardo
Unieuro   Televisore
Smartphone e tablet
7
0
Honor 9 lite in offerta da Unieuro e MediaWorld
Lo smartphone Honor 9 Lite riceverà uno sconto interessante per un periodo di tempo limitato nei negozi Unieuro e MediaWorld (in questo caso, si parla della versione da 64 GB).
Rosario Massari
Unieuro   Huawei Honor
Smartphone e tablet
4
0
Iliad 'invade' gli ipermercati! Dopo Unieuro, firmata la collaborazione con Carrefour
Dopo la decisione di installare un paio di Simbox in molti punti vendita Unieuro d'Italia, pare che Iliad sia intenzionata ad abilitare altre Simbox in tanti ipermercati Carrefour di Italia (e in qualcuno, stando ad alcune segnalazioni, sarebbero già presenti).
Fabio Attardo
Unieuro
Hi-tech
2
0
Unieuro offre Chromecast 3 e Google Home Mini ad appena 36 euro, ma solo per poco tempo
È quanto emerso dall'ultima offerta pubblicata da Unieuro. Sul sito web del rivenditore, inserendo nel carrello Chromecast 3 e Google Home Mini ed applicando un particolare codice sconto, sarà possibile acquistare entrambi i dispositivi per soli 36 euro.
Fabio Attardo
Google   Unieuro
Software e App
6
0
Ecco le truffe telefoniche contro Lidl, Euronics, Unieuro, Spotify, e Netflix. Tramite WhatsApp
WhatsApp viaggia sugli 1.5 miliardi di utenti attivi al mese. Un invito a nozze per gli hacker che hanno sfornato ben 4 nuove truffe per chi conversa tramite tale app: ecco le finte promo che sfruttano marchi come Lidl, Unieuro, Euronics, Netflix, e Spotify.
Fabrizio Ferrara
Euronics   Unieuro   WhatsApp
Hi-tech
0
0
Volantino Unieuro dal 3 al 23 Luglio: "Un mare di offerte"
Dal 3 al 23 Luglio vi potrete tuffare in un "Mare di Offerte" grazie al nuovo volantino Unieuro, che offre tutto a interessi zero in 10 o 20 mesi. Da non perdere la nuova GoPro HERO+ a 329.95 euro
Fidelity News
Unieuro
Hi-tech
0
0
Volantino Unieuro dal 18 al 2 Luglio 2015: "I love Buoni Sconto"
E' ora di fare acquisti da Unieuro: su una spesa di almeno 100 euro e multipli si riceveranno 20 euro di buoni sconto da spendere ad Agosto. Tante le novità fra cui spicca il Drone Phantom 3 Professional in esclusiva
Fidelity News
Unieuro