Iscriviti

Toshiba

Brand tecnologicoBrand tecnologico

Toshiba Corporation è una multinazionale nel settore tecnologico, fondata nel 1975 a Tokyo. E' uno dei brand di riferimento nella produzione di personal computer, tablet, televisori, e altri dispositivi tecnologici. Nel 1985 fu la prima azienda al mondo a produrre e vendere notebook.

Hi-tech
2
0
IFA 2022: Toshiba presenta le sue nuove smart tv
Toshiba si è unita al novero delle aziende che han fatto una capatina a IFA 2022 che, pur essendo agli sgoccioli, sta serbando ancora molte sorprese, anche in ambito smart tv.
Fabrizio Ferrara
Toshiba
Hi-tech
1
0
Dynabook aggiorna i notebook Tecra A40-K e Tecra A50-K con i processori Intel Alder Lake
Prosegue il round di aggiornamenti di Dynabook che, per l'occasione, si è dedicata a upgradare anche i notebook Tecra A40-K e A50-K da 14 e 15'' con i processori Intel di 12a gen sino a 28W di TDP.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Pc e notebook
Hi-tech
1
0
Toshiba: ufficiale la serie di smart TV OLED XL9C
Sono davvero tanti i punti a favore, tra standard HDR, surround, audio a oggetti, prestiti dall'HDMI 2.1, audio Onkyo, a caratterizzare i nuovi modelli previsti nell'esordiente serie XL9C di Toshiba, basati su pannelli OLED UHD di LG Display.
Fabrizio Ferrara
Toshiba
Hi-tech
1
0
Da Dynabook i notebook professionali Portégé con processori Intel di 12a gen
Dynabook annuncia l'arrivo dei processori Intel di 12a generazione sui rinnovati portatili professionali Portégé X30L e X30W e l'inedito ultrabook Portégé X40L, tutti animati da Windows 11 Pro.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Pc e notebook
Hi-tech
2
0
Toshiba presenta la serie premium 4K M550KU Fire TV con Alexa in vivavoce
Parte dagli USA la commercializzazione, proprio in queste ore, della nuova serie di apparecchi televisivi intelligenti M550KU Fire TV, proposta da Toshiba con 3 diagonali in 4K, e supporto ai comandi vocali di Alexa senza telecomando, in vivavoce.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Amazon
Hi-tech
2
0
Dynabook Satellite PRO E10-S: nuovo notebook per studenti con Windows 11 SE
Il varo della versione scolastica di Windows 11 ha aperto le strade a una nuova, per Microsoft, categoria di prodotti hardware, rappresentata da notebook economici alternativi ai Chromebook, tra cui anche il venturo Dynabook Satellite PRO E10-S.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Pc e notebook   Microsoft Windows
Hi-tech
5
0
Dynabook Portégé X30L-J e X40-J: in campo i nuovi laptop professionali ex Toshiba
Con perfetto tempismo, visto che la seconda ondata del coronavirus sta inducendo sempre più istituzioni e aziende verso una nuova stagione di smart working, Dynabook ha presentato una nuova coppia di laptop professionali ultrasicuri, i Portégé X30L-J e X40-J.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Pc e notebook
Hi-tech
7
0
Satellite Pro C50: da Dynabook (Toshiba) il laptop aziendale low cost
Dynabook, brand del Sol Levante, tramite la divisione europea, ha annunciato l'arrivo, verso fine Giugno, del portatile professionale Satellite Pro C50, caratterizzato da una forte autonomia, da processori Intel, da storage SSD e, ovviamente, da Windows 10.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Pc e notebook
Hi-tech
7
0
Da Dynabook (ex Toshiba) i nuovi notebook Portégé X per il business
Il middle week della settimana trova il suo focus nell'annuncio dell'asiatica Dynabook che, sul punto di ampliare il suo listino di laptop professionali della gamma Portégé X, vi ha incluso anche le varianti con schermi più grandi, da 14 e 15.6 pollici.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Pc e notebook
Hi-tech
8
0
Tecra A40-G: ufficiale il nuovo notebook professionale di Dynabook (ex Toshiba)
Secondo quanto comunicato dal costruttore asiatico, erede della tradizione Toshiba, il listino relativo alla serie dei laptop professionali Tecra si arricchirà presto del nuovo, appena annunciato, modello Tecra A40-G, super resistente, potente e iper autonomo.
Fabrizio Ferrara
Toshiba   Pc e notebook
Mostra altri