Iscriviti

Bentley

Casa automobilisticaCasa automobilistica

Casa automobilistica britannica, la Bentley è leader nel settore delle auto di lusso. Viene fondata nel 1919 ed è stata poi acquistata da Rolls-Royce, mentre dal 1998 fa parte del Gruppo Volkswagen. Tanti i suoi modelli storici, tutti caratterizzati da dettagli di grande lusso e qualità

Auto
3
0
Bentley Bentayga Speed: ecco il nuovo suv più veloce al mondo
La Bentley Bentayga Speed, con i suoi 635 cv di potenza massima, tocca i 306 km/h di velocità apicale e diventa il suv più veloce al mondo, superando la Lamborghini Urus.
Francesco Menna
Bentley   Svizzera
Auto Lusso
3
0
Bentley Bentayga, il suv di lusso diventa Plug-In Hybrid
La kermesse ginevrina ha permesso di constatare i passi avanti nella mobilità ecologica compiuti dall'azienda di Crewe grazie al varo del primo suv di lusso di casa in versione Plug-In Hybrid, con trazione integrale, e 50 km fatti ad emissioni zero.
Fabrizio Ferrara
Bentley   Svizzera
Auto
1
0
Bentley Bentayga V8, il suv in stile british con un V8 biturbo
Bentley, il noto marchio di lusso dell'automobilismo britannico, ha rielaborato il suo celebre suv Bengayga, varandone una versione con propulsore V8 biturbo, ottimizzata con tecnologia Volkswagen per il dimezzamento automatico dei cilindri, da 8 a 4, a tutto vantaggio dell'autonomia: 750 km con un pieno.
Fidelity News
Bentley
Auto
0
0
Speed 6: la rivoluzionaria concept car firmata Bentley
Al Salone di Ginevra ha fatto la sua comparsa anche la EXP 10 Speed 6, la nuova concept car firmata Bentley che mostra un rinnovato interesse verso le lussuose due posti dal look sportivo
Fidelity News
Bentley   Svizzera   Salone dell'automobile di Ginevra
Auto
0
0
Bentley EXP 10 Speed 6
Fidelity News
Bentley
Auto Lusso
0
0
Nuova Bentley Mulsanne 2014: espressione pura di lusso
La nuova Bentley Mulsanne 2014 è davvero espressione pura di lusso con i suoi interni finemente rifiniti e le tante dotazioni tecnologiche, dai vani porta tablet, al router interno fino ad arrivare a bagagli di dimensioni personalizzate per sfruttare al meglio il portabagagli.
Fidelity News
Bentley