Iscriviti
Gianluca Grieco
Gossip
1
0
Hoara Borselli, polemica per le sue dichiarazioni: "I giovani non hanno voglia di lavorare"
Hoara Borselli, ex modella e ora opinionista dei programmi mediaset ha fatto scatenare il web con le sue ultime esternazioni: "Venivo pagata in gelati e patatine"
Televisione
1
0
Amici di Maria, cambio di conduzione in arrivo?
Amici di Maria tornerà dopo l'estate, ma tra cambi e conferme, arriva la notizia bomba di un cambio di conduzione, chi ci sarà alla conduzione dello storico talent di canale 5?
Maria De Filippi   Talent Show
Televisione
1
0
Iva Zanicchi a "Ballando con le stelle": "Voglio vincere!"
Ritorna il successo di Rai 1 "Ballando con le stelle" e come sempre inizia il toto-nomi per il cast della prossima edizione, le ultime indiscrezioni danno per certo il nome di Iva Zanicchi, sarà cosi? Intanto si vociferano nuovi nomi tra la giuria del programma
Ballando con le stelle
Cronaca
1
0
Papa Francesco: fanno discutere le ultime esternazioni del santo padre
Nell'ultimo documento del Dicastero, il papa invita i giovani ad arrivare casti al matrimonio per riscoprire il vero valore dell'amore e annuncia corsi prematrimoniali più lunghi e mirati per coppie con figli.
Papa Francesco
Gossip
1
0
Mahmood e Blanco, è gelo tra i due? Cosa è accaduto nel backstage del concerto
Mahmood e Blanco vincitori di Sanremo e ospiti del concerto di radio zeta si sarebbero totalmente ignorati nel backstage dell'evento, è la fine della complicità tra i cantanti?
Televisione
1
0
Brutte notizie per X Factor, si chiudono i battenti
Secondo alcuni X Factor sarebbe arrivato al capolinea, quella che sta per andare in onda potrebbe essere l'ultima per il talent show di Sky, il motivo sarebbe il calo continuo di ascolti del programma
The X-Factor   Talent Show
Televisione
3
1
Grande successo per Drusilla Foer, ecco dove potremmo vederla prossimamente in tv
Drusilla Foer, dopo il successo di Sanremo e l'almanacco del giorno dopo è diventato un nome molto forte in Rai e si aprono le trattative per nuovi programmi. Dove potremmo vederla prossimamente?
Gossip Televisione
1
0
Carola Puddu si racconta tra danza e complessi
La ballerina allieva dell'ultima edizione di Amici di Maria racconta come è nata la sua passione per la danza e le difficoltà vissute nel suo lungo percorso.
Gossip Musica
4
0
Alex Wyse, dopo amici arrivano le pesanti critiche al cantante
Alex Wyse, protagonista dell'ultima edizione del talent show "Amici di Maria de Filippi", è finito al centro di una polemica scatenata sui social dopo una sua esibizione, pesanti le critiche a lui e al programma
Talent Show
Natura e Animali
6
0
I forasacchi, pericolosi in estate per i nostri amici a 4 zampe
Come ogni estate ecco che ritornano i forasacchi, pericolosi per i nostri animali e presenti quasi ovunque nei parchi e giardini delle città. Come riconoscerli ed evitarli.
Mostra altri