Iscriviti
Giuseppe Folchini
Cronaca Politica
4
0
A Mondragone, dietro la zona rossa, gli schiavi bulgari. Uno dei leader della protesta: Salvini è uno sciacallo
A Mondragone nei palazzi ex Cirio, un prete racconta le solite storie di caporalato e sfruttamento nel silenzio delle istituzioni. La testimonianza di un manifestante: i centri sociali non c'entrano, e Salvini specula sul Sud
Caserta
Cronaca
4
0
Udine: prenotano un tavolo come Centro Stupri. Nel mirino della Lucarelli i figli di noti imprenditori locali
Divampano le polemiche sui social dopo gli articoli di Selvaggia Lucarelli, che smaschera un gruppo di ragazzi (e ragazze) che inneggiano alla violenza sessuale. Accuse alla stampa di plagio e di aver omesso nomi "pesanti".
Selvaggia Lucarelli   Udine
Politica
5
0
Ponte Morandi, i parenti delle vittime criticano Salvini e i politici per la spettacolarizzazione perenne
Dopo la visita del leader leghista Matteo Salvini al cantiere del nuovo viadotto di Genova, i famigliari delle vittime del ponte Morandi criticano la spettacolarizzazione perenne di quella tragedia. Salvini risponde: un omaggio a chi ha lavorato bene.
Matteo Salvini
Salute
7
0
AIFA: risultati deludenti per il Tocilizumab, presunto farmaco anti-Covid
Lo studio autorizzato da AIFA sulla somministrazione del farmaco anti-artrite nella terapia anti-Covid-19, ha dato risultati deludenti. Nessuna significativa differenza rispetto alle terapie standard.
Salute Televisione
8
0
Burioni contro "Le Iene": accetto il confronto, ma solo con Bassetti e Crisanti
Il virologo Roberto Burioni, coinvolto nelle polemiche sui presunti conflitti di interesse dal programma Mediaset, accetta il confronto, ma lo farà solo con i due colleghi Crisanti e Bassetti.
Esteri
6
0
Loving Day: l'amore di Richard e Mildred, che costrinse a cancellare il divieto di matrimoni misti
Oggi è il Loving Day. Mentre dilagano le proteste antirazzismo, ricordiamo la storia di Richard e Mildred Loving, che contribuirono a rendere incostituzionale la legge che proibiva i matrimoni misti.
Calcio
6
0
Marotta: "La ripresa? Decisione subita più che condivisa". Per Lautaro c'è una clausola. Stop a Chiesa e Zaniolo, Tonali si può fare
Beppe Marotta, AD interista, in una lunga intervista alla Gazzetta parla senza peli sulla lingua. Gli scontri con il Consiglio Federale, il futuro di Lautaro; Chiesa e Zaniolo costano troppo, su Tonali possibilista. E, prima di ritirarsi, vuole vincere con l'Inter.
Inter
Economia e Finanza Lavoro
6
0
I furbetti della cassa integrazione. Come alcune aziende sfruttano gli ammortizzatori, beffando Stato e lavoratori
Lo scorso mese i sindacati edili denunciarono casi di presunti abusi nelle richieste di ammortizzatori sociali. Ora le testimonianze di alcuni lavoratori"agili" in cassa integrazione, senza mai smettere di lavorare.
Inps
Salute
5
0
Covid-19, intervista a Ilaria Capua: "Il vaccino ci sarà ma pochi lo faranno"
La virologa Ilaria Capua parla della forza distruttiva di una pandemia come quella del Covid sulle famiglie. Parla di una maggiore opportunità per le donne e per il talento creativo degli italiani. Ottimista sul vaccino a breve, ma teme che le persone non lo faranno.
Cronaca
2
0
Zona rossa: Bergamo non dimentica. L'avvocato Trussardi spiega perché la Regione poteva farla
Roberto Trussardi, legale bergamasco specialista in responsabilità medica e sanitaria, chiarisce come la zona rossa non sia di esclusiva competenza statale. Critiche anche all'inerzia del governo e dei parlamentari bergamaschi da cui non è partita alcuna iniziativa.
Bergamo
Mostra altri