Iscriviti
Angelica Grigoletto
Cronaca
4
0
Aumento contagi nel trevigiano: ex-caserma Serena sotto i riflettori
I contagi a Treviso presso l'ex caserma Serena sono aumentati sia tra i profughi che vivono all'interno dello stabile sia tra gli operatori del personale sanitario. I positivi persistono, dimostrando come la situazione debba essere gestita in modo più minuzioso.
Treviso
Cronaca Politica
5
0
Assistenti civici e Francesco Boccia: approvata dal governo la richiesta di sorveglianza
Gli assistenti civici hanno avuto il via libera da parte di Conte, il quale ne riduce fortemente le funzioni di controllo, scatenando comunque un gran dissenso generale ed una forte opposizione.
Scuola e Istruzione
5
0
Coronavirus, bocciata la proposta di riaprire le scuole prima di settembre
Niente da fare, il comitato tecnico scientifico ha reso pubblica l'impossibilità di recarsi nelle aule scolastiche prima di settembre, mettendo alle strette il MIUR, il quale si vede costretto ad attuare il piano B per quanto riguarda gli esami.
Cronaca
3
0
Luca Zaia, Veneto. I giovani un esempio da seguire durante la pandemia
I ragazzi al giorno d'oggi sembrano essere i più responsabili di fronte all'epidemia: per questo motivo il governatore Luca Zaia ha promesso loro un premio una volta giunta al termine la situazione di emergenza.
Scuola e Istruzione
6
0
La scuola ai tempi del Coronavirus
Il virus Covid-19, oltre ad aver sconvolto la politica e l'economia mondiale, ha fortemente modificato l'istruzione scolastica, dando vita ad una nuova didattica multimediale.