Iscriviti
Laura Filippi
Bellezza Salute
6
0
Collagene da bere per contrastare i segni del tempo
Online e nei negozi sta spopolando il nuovo integratore a base di collagene da bere; sicuramente meno doloroso delle punturine, ma sarà in grado di rimpolpare le labbra e distendere le rughe?
Natura e Animali
4
0
Vicenza, poiana scappa al padrone e viene salvata a 10 metri di altezza
In provincia di Vicenza una poiana è scappata al suo falconiere durante una manifestazione; bloccata a dieci metri di altezza, è stata salvata dai Vigili del Fuoco.
Vicenza
Economia e Finanza Salute
5
0
Italia, tassa sulle merendine: è giusta o no?
Si chiama Sugar Tax e, secondo gli esperti, potrebbe rivelarsi un vantaggio: dove l'autolimitazione non esiste, una tassa potrebbe limitare i danni dei dolci confezionati.
Fisco e tasse
Salute Smartphone e tablet
5
0
Collo da tablet, la sindrome che colpisce soprattutto i giovani
Si chiama Collo da Tablet, ed è la prima sindrome causata dall'utilizzo eccessivo di device elettronici come computer, tablet e smartphone; i danni possono essere anche gravi.
Gossip
8
0
Melissa Satta sogna una sorellina per Maddox
La showgirl Melissa Satta, ormai archiviata la crisi con il marito Kevin Boateng, confessa a "Diva e Donna" di voler dare una sorellina al figlio Maddox.
Melissa Satta
Salute
9
1
Manchester, mangia fetta di torta bollente e muore ustionato
Un brutto scherzo del destino: un cinquantunenne americano è morto a seguito delle gravi ustioni interne causate da una fetta di torta troppo calda, mangiata qualche ora prima.
Regno Unito
Salute
8
0
Farmaci personalizzati per ognuno di noi
In commento al caso della piccola Mila, che negli Stati Uniti ha ricevuto il primo farmaco prodotto per una sola persona, il reparto di Ricerche Farmacologiche di Milano spiega i prossimi passi.
Salute
9
0
Cancro al seno negli uomini, la diagnosi è più difficile
Il cancro al seno non è solo un problema femminile, negli ultimi anni infatti è in aumento anche nei maschi. La diagnosi, però, che è più difficile, rende la malattia ancora più pericolosa.
Tumore
Salute
7
0
Gli amici magri sono contagiosi: aiutano a dimagrire
Secondo un recente studio, avere degli amici magri aiuterebbe a dimagrire; nello specifico, sono i comportamenti ad essere contagiosi, così come per l'obesità.
Salute
6
0
4000 morti per la più grande epidemia di morbillo in Congo
Sarebbero arrivati a 4000 i morti nella Repubblica Democratica del Congo, dei quali il 90% è rappresentato da bambini sotto i 5 anni. Oltre 200.000, sono invece le persone colpite dal virus.
Congo
Mostra altri