Iscriviti
Angelica Caiafa
Libri
6
0
"Il fiore d'Inverno" di Corina Bomann: recensione di un romanzo misterioso, ma romantico
La scrittrice tedesca Corina Bomann ritorna con un racconto romantico ma dai tratti misteriosi, che porta il lettore a scoprire la misteriosa identità di una ragazza ritrovata sulle coste di Heiligendamm.
Salute
7
0
La Selfite: quando fare troppi selfie può diventare una malattia
Uno studio condotto da ricercatori britannici ed indiani dimostra che fare troppi selfie potrebbe essere una vera e propria malattia che si presenta in tre forme di diversa gravità.
Libri
10
0
La piccola bottega del tè: recensione di un romanzo che scalda il cuore
"La piccola bottega del tè" è la storia di una ragazza disposta a lasciare tutto per coronare il suo sogno: gestire una sala da tè presso un meraviglioso castello. Qui incontrerà molte persone, tra le quali un ragazzo davvero interessante ma un po' misterioso.
Musica
10
0
Tiziano Ferro vince il quinto platino per "Il mestiere della vita"
Tiziano Ferro per festeggiare la vittoria del quinto disco di platino, invita i fans a scegliere la canzone da cantare nel video natalizio che pubblica ogni anno per augurare buone feste.
Tiziano Ferro
Arte Benessere
12
5
I mandala: colorare per eliminare lo stress
I mandala sono dei disegni geometrici che presentano una forma a cerchio, utilizzati dagli induisti e dai buddhisti per le loro pratiche rituali. Oggi vengono utilizzati come figure da colorare come passatempo ed antistress.