Iscriviti
Graziana Spataro
Smartphone e tablet
2
0
Samsung Galaxy A5: l'ultimissimo modello, in vendita dal 2018
L'ultimissimo smartphone, prodotto dall'azienda Samsung, disporrà dell'Infinity Display. La vendita del Samsung Galaxy A5 è prevista dall'inizio del prossimo anno.
Samsung
Cinema
6
0
It: il pagliaccio più temuto dai bambini
Il 19 Ottobre in Italia è uscito nelle sale cinematografiche "It", nuovo film horror, basato sull'omonimo romanzo di Stephen King. Siete pronti a guardare in faccia il clown più terrificante di sempre?
Stephen King
Cinema Televisione
7
0
Riverdale: una cittadina degli USA divenuta serie televisiva
"Riverdale" è una nuova serie televisiva statunitense. Le riprese sono iniziate nel corrente anno, 2017 ed il telefilm è ancora in produzione, poiché attualmente è stata girata un'unica stagione e molti altri misteri sono rimasti irrisolti.
Serie tv   Riverdale
Cronaca
4
0
Estate: incendi a più non posso nella nostra Penisola
Arriva l'estate e, con essa, divampano gli incendi. Tra i tanti luoghi nella penisola italiana, anche la regione calabrese è coinvolta e, a causa di questi piromani anonimi, cresce il numero delle vittime.
Cronaca
4
0
La giornata mondiale del bacio: di che si tratta?
Il 6 Luglio si festeggia la giornata mondiale del bacio o l'International Kissing Day... Gli inglesi danno sempre un tocco in più e nella loro lingua effettivamente ha un suono più romantico. La giornata celebra, ovviamente, il bacio, di ogni tipo.