Iscriviti
Gaetano Sardo
Formula 1
4
0
F1: Verstappen trionfa al Gp Austria, Leclerc furioso
Si è conclusa la nona tappa del Mondiale di Formula 1, con Max Verstappen che regala una gioia alla propria scuderia nel "Red Bull Ring". Furioso Leclerc per la il sorpasso subito a -3 giri dalla fine.
Max Verstappen   Austria
Viaggi
5
0
Castello di Schönbrunn a Vienna
Vienna   Austria   Città d'arte
Viaggi
3
0
Parlamento di Budapest
Budapest   Ungheria
Calcio
6
0
Maldini: "Ibrahimovic è un campione che può far crescere la squadra"
Paolo Maldini nell'ultima conferenza stampa, elogia alla Gazzetta Dello Sport le indiscutibili capacita di Zlatan, vedendolo anche come "uomo spogliatoio".
Milan   Zlatan Ibrahimović
Calcio
4
0
CR7 arriva la reazione rabbiosa del Real Madrid: prova a danneggiare la nostra immagine
In una nota all'interno del proprio sito ufficiale, l'ex club del cinque volte campione del mondo smentisce la notizia che riguarda il calciatore portoghese e denuncia il fatto.
Cristiano Ronaldo   Real Madrid
Calcio
2
0
Sorpresa da Milanello: il ritorno del Pipita dal 1'
Nella conferenza stampa in attesa del match di stasera tra Milan e Olympiacos Pireo, spicca una notizia tanto attesa dai tifosi rossoneri, ovvero la possibilità di un rientro anticipato del "Pipita" Higuain.
Gonzalo Higuaín   Europa League
Viaggi
6
0
Parlamento di Budapest
Budapest   Ungheria
Motociclismo
6
0
Clamoroso alla Ducati, non arriva il rinnovo per Dovizioso
In attesa del Gran Premio di questa domenica a Termas de Rio Hondo, in Argentina, sono molte le domande rivolte al pilota di testa della Rossa, riguardo al suo mancato rinnovo contrattuale.
Andrea Dovizioso
Scuola e Istruzione
5
0
Conquista per gli aspiranti medici: immatricolarsi a Medicina senza affrontare il test d'ingresso? Per alcuni ora si può
In seguito a degli studi accurati effettuati dagli avvocati Francesco Leone e Simona Fell, anche il Tar di Catania sembra aver accettato di consentire ad una cerchia ristretta l’accesso libero alla facoltà di Medicina e Chirurgia.
Motociclismo
11
0
Valentino Rossi in Germania in cerca di una doppietta
Valentino Rossi dichiara "Sono lì anche quest'anno" con la vittoria di Assen il mondiale si riapre, e le speranze per me e i miei fan non devono cessare.In Germania?Darò il 100%.
Valentino Rossi   Germania
Mostra altri