Iscriviti
Armando D'antonio
Arte Viaggi
10
0
Il bellissimo duomo di Milano
Milano   Città d'arte   Grandi Città  
Smartphone e tablet
4
0
LG V30 ricarica wireless, doppia cam, e sensore di impronte sul retro
LG V30 per molti è un terminale veramente sentito: la serie V di LG, infatti (non in vendita in Italia), presenta dei prodotti ottimi a dei prezzi tutto sommato accettabili, offrendo novità mai viste fino ad allora su smartphone.Il prossimo sarà l'LG V30.
LG   Google   Android
Calcio Televisione
6
0
Diritti tv, Sky: limitazione delle esclusive e calo dei prezzi degli abbonamenti
Sta iniziando a prendere piede l'abolizione delle esclusive assolute riguardanti le partite calcistiche; questo porterà ad un impoverimento della Lega Calcio ma anche ad un costo minore degli abbonamenti per la visione.
Hi-tech
4
0
A&ultima SP1000, il lettore premium con doppio DAC
Un prodotto esclusivo e davvero per pochi, ma con grande tecnologia al suo interno. Un device di nicchia, e per chi ama veramente la musica ad alta fedeltà.
Cinema
6
0
Hacker rubano il nuovo "Pirati dei Caraibi" e chiedono il riscatto.
Sembra che degli hacker siano riusciti ad impossessarsi del nuovo film "Pirati dei Caraibi" che prossimamente uscirà nelle sale cinematografiche. Loro chiedono un riscatto, ma la Disney non cede.
Walt Disney
Hi-tech
5
0
Nvidia presenta la Gpu Volta GV100 5120 CUDA core
La corsa alle GPU si fa sempre più agguerrita e Nvidia svela questa scheda professional che sembra promettere molto e offrire altrettanto con i suoi 5120 Cuda core e 16 GB di memoria HBM2.
Smartphone e tablet
6
0
Il ritorno del Nokia 3310, dal 25 maggio anche in Italia
Il ritorno del mitico Nokia 3310 è alle porte: dal 25 maggio, il feature phone che ha trascinato a sé orde di appassionati nel passato ritorna in una veste completamente stravolta.
Nokia
Economia e Finanza
5
0
Bitcoin valore oltre i 1700 dollari: 1 miliardo in 24 ore
I Bitcoin in 24 ore hanno raggiunto la stratosferica cifra di 1700 dollari in Giappone si pensa alla loro legalizzazione ma il futuro degli stessi è incerto.
Economia e Finanza
6
0
Apple in corsa verso la quotazione di 1 trilione di dollari
Non fa ormai più notizia il potere economico della società di Cupertino, ma il traguardo che sta per raggiungere ha dell'incredibile: mai nessuno era arrivato ad una quotazione di 1 trilione di dollari.
Apple
Smartphone e tablet
5
0
OnePlus 3T 128 GB è fuori produzione: il supporto rimane invariato
OnePlus 3T 128GB è ufficialmente fuori produzione: il sito stesso del produttore lo afferma in maniera definitiva, preparandosi al debutto del prossimo OnePlus 5
OnePlus
Mostra altri