Iscriviti
Thaira Momesso
Televisione
3
0
Anticipazioni "Una Vita": dal 24 luglio al 28 luglio
La settimana inizia con nuove anticipazioni che riguardano la soap opera "Una Vita" ambientata nel quartiere spagnolo di Acacias 38, che narra le vicende dei suoi abitanti. In onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14.10.
Mediaset   Canale 5   Soap opera    
Esteri
3
4
Prigionieri a Mosul: al buio e senza aria
Nelle prigioni di Mosul, sono stati scoperti dei militanti che fanno parte delle truppe del Califfato, costretti a vivere al buio e senza aria. È questo l'inferno scoperto dall'agenzia Associated Press.
Isis   Iraq
Cronaca
2
4
È morto Pino Pelosi, l'assassino di Pier Paolo Pasolini
Ieri pomeriggio, a causa di un tumore, è morto Pino Pelosi, l'assassino che - nella notte tra il 1° e il 2 novembre 1975, ad Ostia - uccise il poeta e regista Pier Paolo Pasolini.
Tumore   Roma
Cronaca
5
0
Francesca Galazzo: l'autopsia ne conferma le cause della morte
Dopo la tragedia avvenuta al Luna Park di Ascoli Piceno, dove ha perso la vita Francesca Galazzo, le indagini hanno scoperto quali sono state le cause del suo decesso.
Ascoli Piceno
Gossip
7
0
Elena Santarelli racconta la sua verità sul suo fisico così magro
Ai microfoni di Radio Deejay, la showgirl italiana amata da tutti e molto seguita sui social network, Elena Santarelli racconta la sua verità sul suo fisico così magro, anche dopo essere diventata mamma.
Gossip
7
0
Jonas Berami, attore de "Il Segreto", ritrova l'amore
Jonas Berami, l'attore spagnolo diventato famoso grazie al ruolo di Juan Castaneda nella soap opera "Il Segreto" avrebbe da poco ritrovato l'amore tra le braccia di una personal trainer, Ariadna.
Uomini e Donne   Il segreto   Soap opera  
Esteri
6
0
Texas: litiga al telefono e si dimentica del figlio nella vasca
In Texas, un bambino di 11 mesi è stato dimenticato nella vasca da bagno dal padre, mentre stava litigando al telefono. Dopo 45 minuti quando ha visto l'acqua allagare il suo appartamento si è ricordato del bambino, ma ormai era già troppo tardi.
Stati Uniti   Texas
Esteri
3
0
Il Parlamento USA concede la cittadinanza al piccolo Charlie Gard
Le vicende sulla sorte del piccolo Charlie Gard continuano. Il parlamento degli Stati Uniti d'America gli ha concesso la cittadinanza e quindi la possibilità di essere curato in America.
Cronaca
6
2
Dopo la sentenza di Bossetti, insulti gravi a Yara
Dopo la sentenza per l'omicidio di Yara Gambirasio, che ha condannato in appello Massimo Bossetti all'ergastolo, molte persone hanno insultato la povera ragazzina morta mesi fa.
Cronaca
7
0
Venezia: non disdice una visita, multa salatissima
Una signora di 54 anni dovrà pagare una multa salitissima di 702,95 euro per non aver disdetto una visita in tempo presso l'Ospedale Civile di Venezia.
Venezia
Mostra altri