Iscriviti
Antonella Casto
Cronaca
9
2
Reggio Calabria: la figlia del boss si suicida per la vergogna
Maria Rita, una bellissima ragazza di venticinque anni, si è tolta la vita gettandosi dal balcone, per il peso del suo cognome che, a Reggio Calabria, è sinonimo di 'Ndrangheta.
Reggio Calabria
Televisione
12
0
Prostituzione minorile Bari: che fine hanno fatto i bambini dopo il servizio de "Le Iene"?
Dopo quindici giorni dalla messa in onda del servizio sullo sfruttamento della prostituzione minorile a Bari, "Le Iene" sono tornate per vedere che fine hanno fatto i bambini dopo la retata delle forze dell'ordine.
Le Iene Show   Bari   TV d'intrattenimento
Esteri
11
0
Russia: decapita un amico e consegna la testa alla fidanzata
Un ragazzo sedicenne uccide uno dei suoi amici di diciannove anni solo perché aveva molestato la sua ragazza. Dopo l'omicidio, fa recapitare la testa mozzata alla sua fidanzata come pegno d'amore.
Russia
Televisione
15
0
Julia, il primo pupazzo Muppet autistico
L'obiettivo degli autori del programma è quello di sensibilizzare il pubblico, soprattutto i bambini che seguono la trasmissione, al tema dell'autismo.
Esteri
6
0
15enne ennesima vittima di uno stupro di gruppo
Un video in diretta su Facebook mostra le immagini di uno stupro di gruppo, in quaranta lo seguono in streaming, ma nessuno denuncia il fatto alla polizia.
Facebook   Stati Uniti   Illinois  
Smartphone e tablet
9
0
Smartphone: ecco i falsi miti da sfatare
Tutto quello che pensate di sapere circa gli smartphone è giusto o sbagliato? Ricaricarlo di notte, non utilizzarlo in carica, ecco che vengono sfatati tanti falsi miti.
Arte
6
0
Ash, la ragazza diventata un'opera d'arte
Ash è una ragazza americana di 23 anni che ha accettato la sua vitiligine rendendola un'opera d'arte. Seguitissima sui social, il suo profilo Instgram conta 80mila followers.
Cronaca
7
0
Puglia: la mafia più spaventosa e pericolosa
La più agguerrita e pericolosa Mafia si annida nel Foggiano. La criminalità garganica è più pericolosa della 'Ndrangheta e della Mafia. Uccide senza pietà...
Foggia
Esteri
8
2
Violentata 43200 volte. Karla racconta la sua storia
Karla è una ragazza messicana di 23 anni, vittima della tratta degli schiavi; racconta che - per 4 anni di seguito - è stata violentata ogni giorno da 30 uomini diversi.
Esteri
8
0
Parigi: ancora attimi di paura in aeroporto
E' successo questa mattina all'aeroporto di Orly. Evacuato interamente lo scalo parigino. Ucciso l'assalitore, un uomo di 38 anni di origini francesi.
Parigi   Francia
Mostra altri