Iscriviti
Marta Lorenzon
Esteri
1
0
Londra, giovane italiano trovato morto in casa: è stato accoltellato
Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, è stato ritrovato morto nella sua abitazione a Londra: le fonti investigative in Gran Bretagna riferiscono che è stato accoltellato a morte.
Londra   Regno Unito
Cronaca
1
0
Torino, in casa il corpo di una donna morta da mesi
Il cadavere di una donna di 74 anni, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato nella sua abitazione di Poirino. Presente in casa anche il figlio, 49 anni, in evidente stato confusionale.
Torino
Internet e Social
11
1
Secondo Anonymous la NASA annuncerà a breve l'esistenza di alieni
L'Anonymous pubblica un video in cui afferma di aver hackerato la NASA, che è pronta per annunciare al mondo intero la presenza di alieni nel nostro Universo.
Esteri
6
0
Colombia, affonda un traghetto carico di turisti: almeno 6 i morti
È affondato in Colombia un traghetto carico di turisti: si parla di almeno 6 morti, e una ventina di dispersi. Ancora sconosciute le cause della tragedia.
Colombia
Cronaca
4
0
Il pallone cade nel Lago d'Orta: muoiono due bambini di 10 anni
Il loro pallone finisce nel lago, un gruppo di bambini entra per recuperarlo, ma solo due di loro si inoltrano troppo perdendo così la vita. Muoiono due cuginetti di soli 10 anni.
Cronaca
3
0
Riccione, tenta il suicidio ma i vicini lo salvano: l'uomo muore
Dopo aver minacciato il suicidio, Giancarlo Magno è improvvisamente morto tra le braccia dei vicini di casa e dei carabinieri accorsi a salvarlo. Ancora sconosciute le cause del malore letale.
Rimini   Riccione
Cronaca
4
0
Sassari, la lascia sull'altare ma lei porta tutti al rinfresco
È successo in provincia di Sassari: il fidanzato 24enne non si è presentato in chiesa il giorno delle nozze, ma la sposa ha deciso di festeggiare lo stesso dopo aver incassato il duro colpo.
Sassari
Esteri
6
0
Mosul, sfida i proiettili dell'Isis per salvare una bambina
David Eubank, un operatore umanitario con un passato da militare nelle forze speciali Usa, non ha avuto paura di morire pur di salvare una bambina in pericolo sotto i proiettili dei miliziani dell’Isis a Mosul.
Isis
Esteri
5
0
Thailandia: prende la figlia 11enne dell'amico, la stupra e la uccide
Il cadavere della ragazza è stato ritrovato in una foresta privo di vestiti mercoledì 21 giugno. Le autorità attendono l’esito dell’autopsia. Il colpevole è un amico del padre.
Thailandia
Esteri
5
0
Cina, enorme frana travolge un villaggio: sepolte almeno 140 persone
Sarebbero 141 le persone rimaste sepolte dalla frana che ha travolto oltre 40 case nel sud-ovest della Cina. Una coppia con un bambino di un mese è riuscita a scappare proprio mentre la frana stava avanzando contro la propria casa. Continuano le ricerche.
Cina   Calamità naturali
Mostra altri