Iscriviti
Marta Lorenzon
Cronaca
2
0
Roma, trovate in un cassonetto due gambe tagliate
Un giallo ancora senza risposta quello che ha colpito Roma, dove sono state ritrovate due gambe tagliate all'interno di un cassonetto. Un uomo tra gli indagati.
Roma
Cronaca
5
0
I richiedenti asilo tra i volontari ad aiutare i cittadini in Veneto
Il maltempo che ha colpito il nord Italia ha fatto seri danni. I volontari e le forze dell'ordine sono intervenuti rapidamente ma, con loro, anche i richiedenti asilo della zona.
Venezia   Calamità naturali
Cronaca
6
0
Aurora Maniero muore a 8 anni per un tumore. Licenziata la madre per le troppe assenze
Muore la bambina più buona di Italia, mentre la mamma viene licenziata per le troppe assenze fatte per stare al suo fianco. L'ultimo bellissimo gesto dei genitori.
Tumore   Padova
Politica
5
0
Salvini contro Roberto Saviano: "Se andiamo al governo, gli leverò l'inutile scorta!"
Un'accesa lite quella scoppiata tra Matteo Salvini e Roberto Saviano, poco prima di aver criticato anche il Presidente della Repubblica. "Se andiamo al governo, dopo aver bloccato l'invasione, gli leviamo l'inutile scorta".
Roberto Saviano   Matteo Salvini
Cronaca Nuoto
5
0
Muore a 24 anni il nuotatore Mattia Dall'Aglio
La triste scoperta del corpo è avvenuta domenica pomeriggio, presso la palestra di Modena situata vicino ad una Caserma dei Vigili del Fuoco. Inutile la rianimazione.
Gossip Musica
8
0
Proposta di matrimonio al concerto di Ermal Meta
Succede durante il concerto di Ermal Meta a Pescara. Nicola Manzone ha chiesto la mano della sua amata Marika con un testimone davvero particolare: Ermal in persona.
Pescara
Cronaca
4
0
Discriminazione omofobica: vietato l'abbraccio a due ragazzi. "Ci sono i bambini"
L'ennesima denuncia per discrimazione omofobica arriva da Salerno, dov'è stato chiesto a due ragazzi, che si stavano abbracciando, di essere più composti.
Salerno
Esteri
4
0
Bimba muore a 8 anni emulando un video su Youtube
La morte ad appena 8 anni per emulare un video su Youtube che lanciava una sfida assurda. La bambina accoglie al volo la richiesta e ha voluto provarci con la cuginetta.
Google   Youtube   Florida
Cronaca
3
0
Riconosce la baby rom borseggiatrice che l'aveva aggredita: le minacce si ripetono
Una brutta storia che si ripete nella metro di Roma per una signora di 63 anni, che riconosce la baby rom borseggiatrice da cui aveva subito un'aggressione giorni precedenti.
Roma
Cronaca
4
0
17enne cade dal secondo piano dopo aver tentato di entrare in Hotel dalla finestra
Una vacanza con gli amici a Riccione che sta costando la vita ad un 17enne che la sera scorsa ha provato a rientrare in Hotel arrampicandosi dalla finestra.
Rimini
Mostra altri