Iscriviti
Mirta Ottone
Salute
5
0
La malattia del ventunesimo secolo: il disturbo da attacchi di panico
DAP, ansia generalizzata, fobie, disturbi ossessivi-compulsivi, fanno parte dei disturbi d'ansia. Sono in molte le persone che ne hanno sofferto almeno una volta nella vita.
Ansia
Cinema
8
0
God's not dead 2: un film per riflettere
God's not dead 2 è uno dei film in uscita nel prossimo mese, è il sequel dell'omonimo film del regista Harnold Cronk; la tematica di base rimane sempre la stessa ma viene affrontata in maniera differente: la battaglia per la difesa dei nostri valori.
Televisione
8
0
The Real: il nuovo programma tutto al femminile di Filippa Lagerbäck
Lunedì 13 Febbraio 2017 è andata in onda su tv8 la prima del nuovo programma pomeridiano "The Real" basato sull'omonimo talk show americano della Fox. Affilate lame e coltelli, quando metti troppe donne insieme non si sa mai cosa può accadere.
Talk Show   Filippa Lagerbäck
Cinema
9
0
Trainspotting 2: il sequel è uno dei film più attesi del 2017
Trainspotting 2, sequel del film cult del 1996 diretto da Danny Boyle, sta per tornare al cinema e l'attesa è snervante, tutti sembrano avere grandi aspettative riguardo al film, non vedono l'ora di scoprire che fine abbiano fatto i ragazzi di Edimburgo.
Trailer
6
0
Oggi, per non dimenticare, l'incendio del cinema Statuto di Torino
Dobbiamo alimentare la nostra memoria, oggi 13 Febbraio va ricordato e tramandato ciò che successe il 13 Febbraio 1983 al cinema di Torino. Una tragedia che, sebbene fece unicamente 64 vittime, non deve essere dimenticata.
Torino