Iscriviti
Yuri Lo Stuto
Calcio
7
0
Serie A: in attesa di Inter-Sampdoria sono in tutto 26 le reti segnate
Nella trentesima giornata del campionato di Serie A non ha prevalso il fattore campo nelle partite fin qui disputate, con solamente 2 vittorie interne ad opera della Roma contro l'Empoli e della Fiorentina nel match contro il Bologna. Sono invece 4 le vittorie esterne.
Inter   Sampdoria   Serie A
Formula 1
5
1
Formula 1: trionfa Vettel su Ferrari davanti alla Mercedes di Hamilton
Nel primo Gran Premio della stagione, a Melbourne, la Ferrari di Sebastian Vettel coglie il successo con una straordinaria prova di forza da parte della Scuderia di Maranello, capace di dominare sulle Mercedes. Completano il podio Hamilton e Bottas su Mercedes.
Sebastian Vettel   Mercedes   Ferrari    
Musica
10
0
22 marzo 1963: pubblicato il primo album dei Beatles
Intitolato "Please Please Me", nella primavera del 1963 la band inglese rende pubblica la prima uscita del primo album che ha reso i Beatles immortali. La tracklist è composta da 14 canzoni con una durata molto breve, intorno a 2' per brano.
Paul Mccartney
Formula 1
6
0
Motori ibridi in Formula 1: 3 anni fa il primo GP
Il GP d'Australia del 2014 ha segnato la rivoluzione tecnologica della Formula 1, con l'introduzione di motori V6 e con l'introduzione dei turbocompressori per la prima volta dal 1988. Da subito la Mercedes ha tratto vantaggio da questi cambiamenti.
Calcio
7
0
Champions League, Juventus e Leicester passano ai quarti
Gli ottavi di finale della massima competizione europea hanno emesso i loro verdetti, in attesa delle sfide di questa sera tra Monaco e Manchester City ed Atletico Madrid e Bayer Leverkusen; oltre a Barcellona e Bayern Monaco passano Juventus e Leicester.
Juventus   Siviglia   Porto  
Calcio
8
0
Serie A, stasera Juventus-Milan, tra storia e trofei
Non è mai stata e non sarà mai una partita normale Juventus-Milan, una sfida che è andata in scena ben 222 volte, in confronti ufficiali tra campionato e coppe, di cui 160 in Serie A, con 60 vittorie bianconere, 49 successi per il Diavolo e 54 pareggi.
Juventus   Milan   Serie A
Calcio
6
0
Serie A, Juve bloccata a Udine. Resta comunque a +8 sulla Roma
Dopo il successo del Napoli a Roma di sabato pomeriggio, la Juventus aveva una ghiotta opportunità per allungare in maniera decisiva, ma non ne ha approfittato. Inter vince a Cagliari 5-1, mentre il Torino fa 3-1 col Palermo con triplo Belotti a quota 22 gol.
Andrea Belotti   Juventus   Roma    
Formula 1
5
0
F1, terminata la 4 giorni di test. E' subito duello Mercedes-Ferrari
Con le nuove vetture ed il nuovo regolamento, i miglioramenti più evidenti li ha dimostrati la Scuderia di Maranello, che è apparsa competitiva, ma è presto per dire che la nuova SF70-H sia pronta a giocarsi il mondiale con la Scuderia di Stoccarda.
Sebastian Vettel   Kimi Raikkonen   Mercedes    
Calcio
8
0
Coppa Italia, Juventus batte Napoli 3-1 tra le polemiche
Nella prima semifinale di andata di Coppa Italia, allo Juventus Stadium è ancora una volta la Vecchia Signora a spuntarla, ribaltando il vantaggio di Callejon al 36' del primo tempo con una doppietta di Dybala su rigore e la rete di Higuain.
Gonzalo Higuaín   Paulo Dybala   Juventus  
Musica
13
0
Depeche Mode, conto alla rovescia per il nuovo album
I Depeche Mode sono tornati con un nuovo album, Spirit, che uscirà il 17 marzo 2017 ad inaugurare il tour che avrà inizio il 5 maggio a Stoccolma. Dopo 4 anni di silenzio discografico i Mode sono pronti a ripartire.
Mostra altri