Iscriviti
Everyeye.it - Cinema
Cinema
0
0
Jung Byung-Gil dirigerà Gerard Butler nel film distopico Afterburn
A lanciare l'esclusiva è l'attendibile portale di informazione Deadline, secondo cui il regista sudcoreano Jung Byung-Gil (The Villainess) è pronto a tornare in cabina di regia per dirigere l'attore britannico Gerard Butler (Gods of Egypt) nella produzione del film d'avventura futuristica Afterburn.
Cinema
0
0
Isle of Dogs, la recensione del film di Wes Anderson
Il regista americano torna all'animazione in stop-motion con un'avventura politica e cinofila, intrisa di humour e azione.
Cinema
0
0
Jonathan Rhys Meyers e Joely Richardson nella prima foto di The Aspern Papers
Jonathan Rhys Meyers e Joely Richardson sono i protagonisti dell'adattamento cinematografico di The Aspern Papers. ARRI Media International ha diffuso la prima immagine dal set. Basato sul romanzo di Henry James, il film è prodotto da Summerstorm Entertainment e Princeps Films e riunisce i due i co-protagonisti della serie tv I Tudors.
Cinema
0
0
Black Panther: per Brie Larson consiglia molto caldamente di vedere il film!
La protagonista di Captain Marvel, Brie Larson, è l'ultima, in ordine di tempo, a consigliare ai fan di vedere Black Panther, e lo fa con moltissima convinzione, via social.
Cinema
0
0
Teddy Bears Are For Lovers: il corto prodotto da Joe Dante diventa un film
Un cortometraggio che ha visto la produzione esecutiva di Joe Dante, Teddy Bears Are For Lovers, arriverà sul grande schermo. Teddy Bears Are For Lovers vedrà alla regia Michael Bonvillain, noto direttore della fotografia di Lost e Cloverfield. Il progetto svilupperà il corto di David Ernesto Vendrell, Matthew Hawksworth e Almog Avidan Antonio.
Cinema
0
0
I mondi magici di Guillermo del Toro, da Hellboy a Pacific Rim
Terrorizzano, sconcertano, commuovono. Sono i mondi fantastici e visionari del regista di The Shape of Water, qui selezionati e riuniti nella nostra Top 5.
Guillermo del Toro
Cinema
0
0
Questa sera in TV: i film in onda su Sky e Digitale Terrestre, Venerdì 16 Febbraio 2018
La programmazione italiana della prima serata di Venerdì 16 febbraio 2018 soddisferà in particolar modo gli appassionati delle pellicole d'azione, a partire da Jack Reacher ?" La prova decisiva, ennesima avventura di Tom Cruise in una delle storie più avvincenti della sua carriera, fino a giungere a Mad Max: Fury Road del regista George Miller.
Cinema
0
0
Quattro new entry nel cast di The Devil Has a Name
Martin Sheen, Haley Joel Osment, Pablo Schreiber e Katie Aselton si sono uniti al cast di The Devil Has a Name, diretto e interpretato da Edward James Olmos. Del cast facevano già parte Kate Bosworth e Alfred Molina. Il film è scritto da Rob McEveety e incentrato su un magnate del petrolio che si trova in una situazione di difficoltà.
Cinema
0
0
A Family Vacation: Isabelle Huppert, Marisa Tomei e Greg Kinnear nel cast
Isabelle Huppert, Jérémie Renier, Marisa Tomei, Greg Kinnear sono tutti entrati a far parte del cast di A Family Vacation, il nuovo film scritto e diretto da Ira Sachs.
Cinema
1
0
Gli Incredibili 2, l'analisi del nuovo trailer: The Parr Family is back
Azione al femminile e babysitting la fanno da padroni nel nuovo footage ufficiale dell'atteso sequel diretto da Brad Bird.
Trailer   Walt Disney
Mostra altri