Iscriviti
Giacomo Alex Diara
Calcio
4
1
Verso Juventus-Palermo, turn over per Allegri
La Juventus affronterà il Palermo venerdì sera allo Juventus Stadium. Allegri farà un po' di turn over in vista della Champions League: Marko Pjaca prenderà il posto di Mario Mandzukic squalificato per somma di ammonizioni.
Massimiliano Allegri   Juventus   Palermo  
Calcio
2
0
Calciomercato Juventus: ecco gli ultimi aggiornamenti
La Juventus ha chiuso per il difensore Kolasinac, arriva dallo Shalke 04 a costo 0. La prossima settimana sarà a Torino per le visite, ma in rosa da luglio. Lichtsteiner, intanto, ha rinnovato fino al 2018.
Juventus
Calcio
3
0
Juventus il 4-2-3-1 esalta tutti, un modulo che funziona
Allegri ha avuto coraggio e i si sono visti i risultati in queste ultime tre partite. La squadra corre, lotta e segna senza subire troppo in difesa. Il modulo adesso serve per andare a comandare in Europa.
Massimiliano Allegri   Juventus
Calcio
7
0
Serie A: Sassuolo-Juventus 0-2. Una super Juve al Mapei Stadium
I bianconeri con il modulo 4-2-3-1 vincono anche in trasferta contro il Sassuolo. La squadra di Massimiliano Allegri vince e convince chiudendo la pratica già nel primo tempo grazie alle reti di Higuain e Khedira.
Juventus   Sassuolo   Serie A
Calcio
3
0
Calciomervcato: la Juventus che verrà, ecco la probabile formazione
Vediamo come potrebbe giocare la Juventus nella prossima stagione con i nuovi arrivati e i diversi moduli a disposizione. Da capire anche se Allegri sarà ancora il tecnico bianconero oppure no
Massimiliano Allegri   Juventus
Calcio
3
0
Serie A, Sassuolo-Juventus: la probabile formazione bianconera
Aggiornamenti sulla probabile formazione della Juventus che scenderà in campo contro il Sassuolo, dopo il successo ottenuto in casa la scorsa domenica contro la Lazio e dopo la vittoria contro i rossoneri in Coppa Italia.
Juventus   Sassuolo   Serie A
Calcio
2
0
Juventus, il punto sul mercato bianconero
Ecco gli aggiornamenti sulle trattative di mercato della Juventus con gli ultimi movimenti in entrata e in uscita. Intanto, Evra è andato al Marsiglia e si cerca di sistemare anche Hernanes, con il Genoa in vantaggio per 'arruolare' il centrocampista brasiliano.
Juventus