Iscriviti
Ilaria Grasso
Libri
8
0
Il medioevo della tecnologia: "Il maestro delle ombre" di Donato Carrisi
E' uscito il primo dicembre il nuovo romanzo di Donato Carrisi, lo scrittore italiano di thriller più letto all'estero: si intitola "Il maestro delle ombre" (Longanesi) e vede al centro della sua trama una Roma piegata alla schiavitù delle tenebre.
Libri
10
0
Ascesa e declino dell'Impero Romano nel libro di Massimo Polidoro
Il 22 novembre 2016 è uscito, per Piemme Edizioni, il nuovo libro del giornalista e scrittore, segretario nazionale del Cicap, Massimo Polidoro: si intitola "L'avventura del Colosseo" e narra della storia del celebre monumento e di Roma, attraverso ben due millenni.
Roma
Libri
5
0
Poesia contro il dolore: "Ossa cave" di Michela Di Gregorio Zitella
"Ossa cave", raccolta di liriche, è l'opera prima di Michela Di Gregorio Zitella, poetessa che parla molto bene al cuore del lettore, affrontando temi molto ben radicati dentro alla realtà attuale: la poesia è qui intesa come forma pura di riscatto dal dolore.
Libri
3
0
Speranza e amore in "Un battito negli abissi", di Antonella Tafanelli
La scrittrice Antonella Tafanelli fa il suo esordio letterario con "Un battito negli abissi", pubblicato dalla Casa Editrice La strada per Babilonia. E' la storia di una giovane donna, che ha il coraggio di sperare e di rinascere, dopo una vita di violenze.
Libri
6
0
Luci ed ombre sul tennis in "Delitto e Rovescio", di Claudio Paglieri
"Delitto e Rovescio" è il nuovo libro del giornalista sportivo Claudio Paglieri il quale, attraverso una nuova avventura del commissario Marco Luciani, ci conduce per mano nel mondo patinato del tennis, sempre più vicino allo spettacolo e meno allo sport.
Libri
7
0
"Ga(y)o", di Paolo Ciufici: il romanzo di un amore che non ha confini
Si intitola "Ga(y)o" il nuovo romanzo di Paolo Ciufici (Milena Edizioni): una storia d'amore tutta al maschile, ambientata nella metà del Novecento, quando ancora i tempi sono acerbi per accogliere un amore che trova nella sua diversità la sua normalità.
Libri Natura e Animali
8
0
25 grammi di felicità: l'incontro straordinario tra un veterinario ed un riccio
E' uscito il 31 ottobre 2016, per la Sperling & Kupfer, il libro del veterinario Massimo Vacchetta e della giornalista e blogger Stefania Tomaselli dal titolo "25 grammi di felicità" e narra dello straordinario incontro tra il veterinario ed un riccio