Iscriviti
Achille Cignani
Cronaca
3
0
Ai Mondiali Multisport di Fyn, l'azzurro Giovanni Bianco centra il primo posto nel triathlon di lunga distanza
Si sono disputati i Mondiali Multisport sull’isola di Fyn, in Danimarca. Un evento internazionale di duathlon, cross triathlon, aquathlon, aquabike e triathlon di lunga distanza, dove diversi azzurri sono andati a segno.
Politica
10
0
Il rompicapo di Mattarella. La saggezza del PdR è messa alla prova
Dal 4 marzo è trascorsa una settimana ma, a differenza delle tornate elettorali passate, in cui già dalla notte si sapeva chi avrebbe governato, ancora nessun punto di svolta. La prima convocazione è prevista entro il 23 marzo.
Sergio Mattarella
Politica
6
0
Farnesina apre le porte al CWMUN 2018: il Ministro Alfano parla ai giovani presenti
Occasione speciale quella offerta dal Ministero degli Esteri e della Cooperazione Internazionale agli studenti facenti parte della simulazione dei Change The World Model UN. Edizione italiana svoltasi dall'1 al 3 febbraio nella Capitale.
Angelino Alfano
Cronaca Libri
9
0
I segreti di Lucarelli e Picozzi, il gatto e la volpe del nero italiano
Due delle "penne" più prelibate del noir italiano, Carlo Lucarelli e Massimo Picozzi, si sono aperti alle domande degli studenti dello IULM. Nella fase milanese del Noir in Festival 2017, tenutosi all'Università IULM e all'Anteo Palazzo Cinema.
Milano
Esteri
10
0
Anche la Regina Elisabetta investe in paradisi fiscali: Cayman e Bermuda
Polemiche in UK. Il Ducato di Lancaster rassicura: la Regina non gestisce personalmente i suoi investimenti. Nel frattempo l'inchiesta giornalistica internazionale, Paradise Papers, prosegue senza freni.
Televisione
12
0
Gomorra 3: un anno per girarla, meno di 12 ore per vederla
Finalmente sul piccolo schermo esordirà Gomorra 3. Dopo oltre un anno di attesa, in esclusiva su Sky Atlantic HD , venerdì 17 Novembre la serie ideata da Roberto Saviano tornerà più accattivante di prima.
Roberto Saviano   Sky Italia   Gomorra  
Internet e Social
10
0
Rousseau. Il nuovo sistema operativo dei 5 Stelle violato in meno di 24 ore
In meno di due giorni dal primo hacking, considerato benevolo, se ne è verificato un altro, malevolo. Nomi, email, codici fiscali, importi versati dai singoli donatori del MoVimento sono stati resi pubblici attraverso "r0gue_0", un profilo Twitter anonimo.
Sistemi operativi
Televisione
10
0
Anticipazioni terzo episodio di Maltese - Romanzo di un commissario
Le anticipazioni di "Maltese - Romanzo di un commissario" per la puntata di lunedì 15 maggio 2017, vedono il commissario (Kim Rossi Stuart) alle prese con il complicarsi delle indagini in cui è coinvolto. La figlia Noe si presenterà a Trapani inaspettatamente.
Rai   Rai 1
Televisione
15
0
Anticipazioni "Amore pensaci tu": la 16esima puntata non andrà in onda
Le anticipazioni di "Amore pensaci tu", per la puntata di lunedì 8 maggio 2017, vedono sfortunatamente un rinvio di trasmissione di una settimana, per via della sovrapposizione con il programma di Simona Ventura "Selfie - Le cose cambiano".
Mediaset   Canale 5
Smartphone e tablet
13
0
Smartphone: sempre più complicato violarne i protocolli di sicurezza
Da semplici “telefoni intelligenti” ad oggetti meticolosi in grado di mettere in difficoltà perfino le migliori agenzie di intelligence del pianeta. Apple, Google, Microsoft, tutte chiamate in appello.
Mostra altri