Iscriviti
Emanuele Novizio
Cinema Esteri
9
0
E' morto Tomas Milian, "Er Monnezza" aveva 84 anni
L'Attore nato a Cuba 84 anni fa, è stato ritrovato morto nella sua casa a Miami all'età di 84 anni. Era noto in Italia per aver lavorato per grandi registi e per il suo personaggio più famoso, "Er Monnezza".
Esteri
6
0
Londra: per Scotland Yard si tratta di terrorismo
Per la Polizia di Scotland Yard l'attentato è avvenuto per causa dei terroristi. Purtroppo, con il passare dei minuti, le notizie si aggravano, ed i morti salgono a due.
Isis   Londra   Regno Unito
Esteri
3
0
Londra: spari davanti al Parlamento, almeno 12 feriti
La seduta al Parlamento è stata interrotta. Secondo alcuni testimoni, diverse persone sono state ferite, ed è stato colpito l'assalitore, che è stato ucciso.
Londra   Regno Unito
Calcio
8
0
Serie A: Roma 3 Sassuolo 1. I giallorossi restano secondi in classifica
Il Sassuolo si porta in vantaggio con Defrel, però la squadra di casa rimonta con i gol di Paredes, Salah e Dzeko, che permettono alla Roma di rimanere seconda in classifica.
Mohamed Salah   Leandro Paredes   Roma      
Calcio
6
0
Serie A: Empoli 2 Napoli 3. Gli ospiti belli solo a metà
Il Napoli va avanti nel primo tempo per 0-3 ma nel secondo tempo la squadra di Sarri si addormenta e rischia la beffa nel finale, con i due gol dell'Empoli.
Maurizio Sarri   Empoli   Napoli  
Calcio
5
0
Europa League: Roma 2 Lione 1. La vittoria non basta per i giallorossi
I francesi si qualificano per i quarti di finale grazie al 4-2 della gara di andata. La Roma riesce a rimontare lo svantaggio iniziale con Strootman ed un autogol, ma il vantaggio di un gol non basta per qualificarli.
Roma   Olympique Lione   Europa League
Calcio
6
0
Champions League: Juventus 1 Porto 0. Bianconeri ai quarti di finale
L'incontro di ritorno viene deciso da un rigore di Dybala per un tocco di mano di Pereira, che viene anche espulso, e così la Juventus passa ai quarti di finale.
Juventus   Porto   Champions League
Calcio
7
0
Serie A: Chievo 4 Empoli 0. I toscani restano a +7 sul Palermo
Tutto troppo facile per i veneti, che "distruggono" l'Empoli per 4-0: a rete Inglese, Sergio Pellissier, Birsa e Cesar: Per l'Empoli è la quinta sconfitta consecutiva.
Chievo   Empoli   Palermo  
Calcio
4
0
Palermo 0 Roma 3: I Romani reagiscono dopo la sconfitta in Europa
A rete per la Roma El Shaarawy, Dzeko e Bruno Peres, che hanno così concluso la striscia negativa di tre sconfitte consecutive: Per il Palermo gol regolare annullato a Nestorovski sullo 0-0.
Palermo   Roma   Serie A
Calcio
5
1
Europa League: Lione 4 Roma 2. I giallorossi, avanti 2-1, si fanno rimontare
Una buona Roma, ma solo nel primo tempo, perde per 4-2 contro il Lione, dopo esser andata in vantaggio per 1-2 all'intervallo. Nella ripresa, però, i francesi completano la rimonta.
Roma   Olympique Lione   Europa League
Mostra altri