Iscriviti
Antonio Sorice
Gossip Internet e Social
3
0
Eros Ramazzotti e il mistero del post a luci rosse
Qualche giorno fa, sul profilo ufficiale Instagram di Eros Ramazzotti, per alcuni secondi è apparsa una foto osè notata da diversi follower del cantante romano. Ci si domanda quindi se sia un errore, o se ci sia lo zampino di un hacker.
Eros Ramazzotti   Instagram
Esteri
2
0
L’Isis minaccia di avvelenare Kate Middleton
Negli ultimi giorni, diverse testate britanniche hanno rivelato l’esistenza di un progetto volto ad uccidere Kate Middleton. Gli autori di questo piano criminale sono stati identificati nei terroristi del sedicente Stato Islamico
Isis
Formula 1
2
0
Coulthard sul suo rapporto con il Kaiser: “Schumacher pensava sempre di avere ragione”
David Coulthard per anni si è confrontato in pista con Michael Schumacher. Alcune loro battaglie sono rimaste indelebilmente scolpite negli annali della Formula 1, come l’episodio di Spa su cui lo scozzese ha voluto dire oggi la sua.
Formula 1
3
0
Damon Hill torna a parlare di Schumacher e del controverso finale di stagione 1994
Damon Hill torna a parlare della sua storica rivalità con Michael Schumacher ma, soprattutto, di quell’emblematica ultima gara della stagione 1994, dove un contatto molto dubbio consegnò il primo titolo mondiale al rivale della Benetton
Gossip Musica Televisione
9
0
Amanda Lear svela su Rai3 perché decise di lasciare David Bowie
Tra le tante storie importanti di Amanda Lear non si può non rammentare quella con il Duca Bianco, artista al quale rimase legata per circa due anni. Pur essendo una relazione molto stimolante, fu lei a troncarla alla fine degli anni ’70. Ecco perché.
David Bowie
Esteri Lusso
4
0
Titanic: partono a giugno le visite al relitto del transatlantico affondato nel 1912
Tra qualche mese sarà possibile visitare ciò che è rimasto del relitto del Titanic, transatlantico affondato al largo di Terranova nell’aprile del 1912. Il costo della visita non è proprio per tutte le tasche. Ecco quanto costa il biglietto.
Formula 1
13
0
Ferrari: Arrivabene silurato per il suo atteggiamento dispotico ed intimidatorio
Dopo l’addio di Arrivabene, emergono alcuni retroscena sulla gestione dell’ex Team Principal della Ferrari. Secondo il giornalista britannico Mark Hughes, sarebbe stato appiedato per la sua gestione dispotica ed intimidatoria.
Ferrari
Formula 1
11
0
Robert Kubica svela perché ha rifiutato la Ferrari per la Williams
Robert Kubica disputerà il mondiale 2019 di Formula 1 al volante della Williams, ma su di lui aveva puntato gli occhi anche la Ferrari. Dopo aver a lungo riflettuto, il polacco ha però deciso di accasarsi con il team di Grove. Ecco perché.
Ferrari   Williams
Auto
19
0
Seat chiude il 2018 con il record di vendite della sua storia
Quello che si è appena concluso è stato per Seat un anno da record: mai, in 68 anni di storia, il brand spagnolo era riuscito a vendere 517.600 auto. Viene così superato il precedente primato, del 2000, quando le vendite raggiunsero 514.800 unità.
Seat   Volkswagen
Gossip
16
0
Sandra Bullock svela la sua cotta per Keanu Reeves nata sul set di Speed
Ospite del programma The Ellen DeGeneres Show, Sandra Bullock ha fatto riaffiorare i ricordi delle sue prime esperienze da attrice, svelando di aver avuto una cotta per Keanu Reeves durante le riprese del film “Speed”.
Keanu Reeves   Sandra Bullock
Mostra altri