Iscriviti
Carmelo Avarello
Calcio
3
0
Stasera ultimo round contro l'Irlanda: ben 9 i sostituiti
Stasera, finalmente, ci sarà l'ultimo atto del gruppo E, quello appunto dove l'Italia è attualmente prima. Stasera contro l'Irlanda Conte ha già detto che si giocherà per la vittoria.
Calcio
3
0
Belgio-Italia: 0-2 Giaccherini, Pellé e l'Italia in testa al girone
Si è svolta la prima partita dell'Italia in questo Europeo. Fin dai primi minuti, gli azzurri non hanno avuto affatto paura degli avversari, molto più forti tecnicamente, e con cuore ha portato a casa 3 punti preziosissimi per la classifica.
Emanuele Giaccherini
Calcio
1
0
Torino: partenza Ventura; arrivo Mihajlovic
Giampiero Ventura, dopo 5 stagioni passate al comando del Torino, ha deciso di lasciare la squadra. Al suo posto, la dirigenza, ha scelto un allenatore che non è da meno, Mihajlovic. Rispetterà le aspettative dei tifosi?
Siniša Mihajlović   Torino
Games
1
0
Watch Dogs 2, il GTA targato Ubisoft che verrà presentato all'E3
Watch Dogs 2, è un video game incentrato sull' hackeraggio. Questo è un sequel del predecessore Watch Dogs, che non ha avuto quel salto di qualità che tentò di apportare Ubisoft
Rockstar Games   Ubisoft   Grand Theft Auto  
Calcio
1
0
Finalmente calcio. Euro 2016 sta arrivando
Il campionato europeo di calcio, che si tiene ogni 4 anni, sta per iniziare. Ecco tutte le novità che caratterizzeranno la manifestazione, a partire dal numero delle squadre partecipanti