Iscriviti
Leonardo Bianchi
Televisione
1
0
Uomini e Donne: anticipazioni Trono Over. Antonio Jorio si sposa
Nella puntata registrata il 30 marzo è arrivato in studio un ospite d'onore: l'ex cavaliere Antonio Jorio che ha lasciato di stucco la platea annunciando che il prossimo 9 dicembre convolerà a nozze con Anna Maria Pancallo
Maria De Filippi   Mediaset   Uomini e Donne    
Natura e Animali
3
0
Cane si finge morto per restare al parco a giocare: è subito virale
I cani possono essere degli attori eccezionali quando sono in sintonia con i loro padroni e, quando vogliono qualcosa, riescono a fare di tutto per ottenerlo. E' questo il caso di un cane americano che, per non rientrare a casa, si è finto morto.
Animali domestici   Cani
Cronaca
0
0
Ecco la storia di Don Andrea Giordano, prete e padre di tre figli
L'ex geometra oggi divenuto sacerdote ha avuto la vocazione dopo la morte della moglie e, nonostante i suoi tre figli, ha deciso di prendere i voti sacerdotali. E' contrario all'apertura della chiesa ai preti sposati.
Scuola e Istruzione
1
0
Il giudice sceglie la scuola pubblica per i figli di una coppia separata
E' dovuto intervenire il giudice per risolvere la contesa tra due genitori separati riguardo la scuola da far frequentare ai figli. La sentenza, motivata nell'interesse ultimo dei ragazzi, ha lasciato i presenti di stucco.
Milano
Cronaca
1
0
Papa Francesco: "Il perdono di Dio non come in tintoria"
Il Papa, alla tradizionale udienza generale del mercoledì in Vaticano, si è soffermato a lungo sul concetto di perdono, come concepito dalla religione cristiana: una cosa seria, non da usare con superficialità e leggerezza.
Papa Francesco
Esteri
1
0
Donna nota un particolare commovente nella sua ecografia
Cosa accadrebbe se, andando a fare un'ecografia, notaste una enorme somiglianza con il volto di vostra nonna deceduta soltanto qualche tempo prima? Questa ragazza di 22 anni lo ha interpretato come un segno del destino.
Scuola e Istruzione
1
0
Mamme italiane in rivolta: vogliono le telecamere negli asili
E' ormai all'ordine del giorno leggere di abusi di maestre di asilo sui bambini; è per questo che le mamme italiane hanno raccolto ben 24mila firme per richiedere l'installazione di telecamere negli asili in modo da controllare le maestre.
Esteri Natura e Animali
4
2
Un segno di pace nel cielo: la foto che ha commosso il web
In questi tempi segnati dall'odio e dal terrorismo, una foto in particolare sta facendo il giro del web; sembra proprio che la natura voglia darci un incoraggiamento, ricordandoci che la pace tra i popoli è possibile.
Scuola e Istruzione
0
0
Studenti italiani tra i più stressati d'Europa
L'OMS ha stilato il suo rapporto, quadriennale, sulla salute ed il benessere dei giovani europei. Sembra proprio che la stragrande maggioranza dei ragazzi non ami la scuola: vanno peggio soltanto estoni, greci e belgi.
Benessere
0
0
Allarme succhi di frutta: contengono troppi zuccheri
Ormai da qualche tempo l'alimentazione è diventata uno dei pallini fissi dei ricercatori che, con i loro studi, dimostrano ogni giorno qualcosa di nuovo, destinato a cambiare il modo in cui guardiamo gli alimenti comuni. E' questo il caso dei succhi di frutta.
Frutta
Mostra altri