Iscriviti
Tiziana Terranova
Esteri
0
0
Thailandia: padre uccide la figlia di 11 mesi in diretta Facebook e poi si suicida
Un uomo thailandese di 20 anni ha ucciso la propria figlia di appena 11 mesi in diretta sul noto social network di condivisione Facebook, poi il suo suicidio. Il video è rimasto in rete per 24 ore.
Facebook   Thailandia
Cronaca
8
0
Treviso, sospetti su infermiera per finte vaccinazioni su 500 bambini
L'Asl 2 di Treviso ha aperto un procedimento disciplinare nei confronti di un'infermiera accusata di aver finto vaccinazioni in 500 casi. Ad insospettire i colleghi è stato il fatto che quando faceva lei le vaccinazioni, nessun bambino piangesse.
Treviso
Cronaca
10
2
Venezia, pochi fedeli: messa solo su prenotazione
Singolare decisione di un parroco di Venezia che, per mancanza di fedeli, ha deciso di dire messa solo su prenotazione. Una decisione che sta facendo molto discutere i fedeli e non solo.
Venezia
Cronaca
12
0
Roma: lite per le uova da mettere nelle fettuccine: donna finisce in ospedale
Una banale lite tra coniugi, dovuta alla quantità di uova da mettere nelle fettuccine, finisce in tragedia. La donna, colpita in testa dal marito con il mattarello, è ricoverata ora in ospedale.
Roma
Cronaca
8
0
Bari, lite tra medici per la sala operatoria: neonata morì per il ritardo
Accertate le cause della morte di una neonata avvenuta circa un anno fa nell'ospedale di Bari. Una lite tra due medici per utilizzare la sala operatoria sembra sia l'origine del fatale ritardo.
Bari
Smartphone e tablet
9
0
Guida con il telefonino: niente più patente
Sospensione della patente per chi viene trovato alla guida mentre usa il cellulare. Una proposta di legge che potrebbe entrare in vigore già da maggio, e che punirebbe i trasgressori con pene più severe già dalla prima violazione.
Cronaca
6
0
Baby gang assalta treno: in ostaggio per ore trecento passeggeri
Un intero treno della tratta ferroviaria Ventimiglia-Torino è stato preso d'assalto da una banda di una quarantina di ragazzini, che hanno molestato e preso in ostaggio per cinque ore i circa trecento passeggeri presenti.
Imperia
Cronaca
4
0
Cuneo, crolla cavalcavia: distrutta auto Carabinieri
Un cavalcavia nei pressi di Fossano, provincia di Cuneo, è crollato e solo per una fatalità si è evitata una tragedia. Sono riusciti a mettersi in salvo due Carabinieri, mentre la loro auto è stata completamente distrutta.
Cuneo
Esteri
17
1
Bimbo di 8 anni impara a guidare su Youtube per andare al McDonald's
Una bambino americano di otto anni ha imparato a guidare grazie ai tutorial su YouTube con uno scopo preciso, cioè quello di prendere l'auto dei genitori per andare a mangiare un panino al McDonald's.
Google   Youtube   Stati Uniti
Esteri
13
1
Collezionista compra carro armato su eBay e trova incredibile tesoro
Un collezionista inglese di 55 anni, Nick Mead, acquista un carro armato iracheno su una famosa casa d'asta online; al suo interno trova nascosto un incredibile tesoro.
Mostra altri