Iscriviti
Valentina Mariani
Arte
10
0
"Beat Generation. Ginsberg, Corso, Ferlinghetti. Viaggio in Italia" in mostra a Roma
Dal titolo "Beat Generation. Ginsberg, Corso, Ferlinghetti. Viaggio in Italia" è la nuova mostra che ha aperto a Roma alla Galleria Nazionale d'Arte Moderna e Contemporanea.
Roma   Città d'arte   Grandi Città
Arte Cinema
6
0
Alberto Giacometti al cinema in un film di Stanley Tucci: Final Portrait
Un grande artista e il suo processo creativo, al cinema dall'8 febbraio "Final Portrait", con protagonista Alberto Giacometti, diretto da Stanley Tucci.
Arte
5
0
Le signore di Boldini, nuova mostra a Milano per il maestro della Belle Epoque italiana
Ritorno milanese per il grande artista ferrarese Giovanni Boldini che sarà in mostra dal 15 marzo al 18 giugno 2018 alla GAM - Galleria d'Arte Moderna - di Via Palestro.
Milano   Città d'arte   Grandi Città
Arte
6
0
Renato Guttuso "rivoluziona" Torino: in mostra alla GAM
A Febbraio arriva Renato Guttuso nella città piemontese esposto alla Gam - Galleria Arte Moderna - con una mostra intitolata "L’arte rivoluzionaria nel cinquantenario del ’68”.
Torino   Città d'arte
Arte
14
0
Elio Bianco in mostra ad Iseo alla Chiesa di San Silvestro
Le sculture di Elio Bianco in mostra alla Chiesa di San Silvestro ad Iseo. Dal 29 dicembre 2017 al 21 gennaio 2018. La mostra è a ingresso libero e visitabile tutti i giorni.
Arte
12
0
"Egitto, Dei, Faraoni, Uomini" in mostra a Jesolo
"Egitto, Dei, Faraoni, Uomini" è il titolo della mostra che aprirà le porte il prossimo 26 Dicembre a Jesolo presso lo "Spazio Aquileia 123" e rimarrà aperta fino al 15 Settembre 2018.
Egitto
Arte
19
0
Leonardo a Donnaregina - I Salvator Mundi, mostra aperta a Napoli
"Leonardo a Donnaregina – I Salvator Mundi", mostra aperta a Napoli lo scorso 11 gennaio, dedicata al genio italiano Leonardo da Vinci. Assolutamente una mostra da non perdere e di sicuro interesse.
Napoli   Città d'arte   Musei e mostre
Arte
18
1
Dylan Dog in mostra al Museo Luzzati di Genova
A Genova, il prossimo 27 gennaio 2017, si aprirà al Museo Luzzati una mostra su Dylan Dog, un evento assolutamente da non perdere. 250 opere esposte dei maggiori artisti che hanno collaborato alla realizzazione di questo fumetto.
Fumetti   Genova   Città d'arte  
Arte
21
2
100 capolavori per un secolo d'arte, a Brescia da Hayez a Boldini
Apre a Brescia il prossimo sabato 21 gennaio 2017 la mostra dal titolo "Da Hayez a Boldini. Anime e volti della pittura italiana dell'Ottocento". Una mostra assolutamente da vedere e non perdere.
Brescia   Città d'arte   Pittura  
Calcio Cinema
12
0
Bianconeri Juventus Story, il film della Vecchia Signora ora in dvd
Il docu-film della Vecchia Signora raccontato da Giancarlo Giannini con la presenza di grandi interviste ai giocatori della Juve come Gianluigi Buffon e Alessandro Del Piero. Per gli appassionati bianconeri.
Giancarlo Giannini   Gianluigi Buffon   Juventus
Mostra altri