Iscriviti
Nicola Fanelli
Hi-tech
5
0
Una mascherina elettrica per proteggerci in maniera tech
L’azienda tecnologica coreana LG ha creato una mascherina elettronica in grado di difendere il nostro apparato respiratorio tramite un sistema di filtraggio e ventilazione.
LG
Cronaca Scuola e Istruzione
3
0
Il dubbio sulla riapertura delle scuole in Italia
Siamo nella fase di monitoraggio del corpo docente, specialmente dopo il ritrovamento di 20 docenti in Umbria e dei 6 docenti a Treviso risultanti positivi al coronavirus.
Cronaca
3
0
Il Billionaire sale a 52 casi positivi: i locali chiudono a Porto Cervo
Sono 52 i casi accertati di coronavirus collegati al locale Billionaire e diversi locali della zona presentano delle persone contagiate. Lo storico locale Sottovento chiude i battenti dopo il primo caso di Covid.
Sassari
Software e App
4
0
TikTok ricorre contro i provvedimenti di Trump
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump porta avanti la sua idea di vietare nel suo paese l’utilizzo dell’app TikTok perché considerata una possibile minaccia. La società di TikTok a sua volta fa causa all’amministrazione di Trump.
Donald Trump
Cronaca
2
0
Due anni dal crollo del ponte Morandi di Genova
Il 14 agosto di 2 anni fa il tragico evento del crollo del ponte di Genova e oggi si onorano le 43 vittime nella chiesa di San Bartolomeo di Certosa in presenza del presidente della Repubblica Mattarella e del presidente del Consiglio Giuseppe Conte.
Genova   Sergio Mattarella
Hi-tech Software e App
4
0
Pronte le API per il tracciamento del coronavirus rilasciate da Apple-Google
Da un comunicato Apple e Google dichiarano di aver completato il sistema di tracciamento del Covid-19 e lo hanno messo a disposizione delle autorità sanitarie presenti nel mondo.
Apple   Google
Cronaca
4
0
Nuovo caso sospetto di covid-19 nello stabilimento ArcelorMittal
Potrebbe essere il terzo caso quello dell'uomo ricoverato all'ospedale Moscati che ha riscontrato sintomi di malore e febbre dopo esser tornato a casa dallo stabilimento ArcelorMittal.
Taranto
Esteri
5
0
90.000 casi di infezione da coronavirus nel mondo
Sono 90.000 i casi riscontrati nel mondo di persone affette dal coronavirus e le varie nazioni stanno adottando diversi sistemi di precauzione per evitare il contagio e il ritorno del virus in Cina.
Infezione
Casa
11
2
Come riutilizzare le damigiane in tempo natalizio
Un modo per riutilizzare delle damigiane per creare una decorazione natalizia a dir poco originale. Con un po' di fantasia e precisione si possono creare diverse varianti non solo a tema natalizio
Rifiuti e riciclo
Internet e Social
5
0
I podcast diventano un fenomeno sociale nel mondo
Ormai il fenomeno podcast si fa avanti nella società mondiale e aumentano sempre di più gli ascoltatori che si affezionano a questo sistema di informazione.
Mostra altri