Iscriviti
Cristiano D'auria
Gossip Musica
11
0
Whitney Houston, la relazione con Robyn Crawford
Sette anni dopo la scomparsa della compianta cantante Whitney Houston, la sua amica e compagna Robyn Crawford ha deciso di svelare i retroscena della loro relazione.
Stati Uniti   Texas
Calcio
17
0
Tragico episodio avvenuto in Croazia, ennesima morte in campo
Il mondo del calcio piange un altro esponente di questo sport. E' morto in Croazia Bruno Boban, aveva 25 anni e giocava nel Marsonia, una squadra militante in terza serie.
Internet e Social Software e App
25
3
WhatsApp in procinto di sparire dal 31 dicembre 2017
Notizia shock! A partire dal gennaio del 2018 alcuni telefonini potrebbero non poter più disporre della più diffusa applicazione di messaggistica.
WhatsApp
Musica
30
0
Gravissimo incidente per il grande cantautore Franco Battiato
Un incidente domestico ha procurato all'artista siciliano, una grave frattura al femore ed al bacino. Salta la serata di martedì 14 Novembre presso il Teatro Grande di Brescia.
Viaggi
21
0
Estate in Sicilia, entusiasmante!
Come consuetudine annuale, io e la mia famiglia ci rilassiamo in qualche hotel della nostra amata Italia. La scelta varia di anno in anno, in luoghi sempre differenti.
Messina
Cronaca Musica
21
0
Ancora un lutto nel panorama musicale italiano
Il batterista degli Africa Unite, Alessandro Soresini, dopo aver combattuto con coraggio una grave malattia, il 14/08/2017, si è arreso! Gli altri componenti della band non riescono a darsi pace.
Lodi
Esteri
32
0
Germania: auto impazzita piomba sulla folla inerme!
A distanza di poco tempo, in Germania torna la paura. In pieno centro, nella città di Heidelberg, un'auto terrorizza i cittadini investendoli. Il bilancio è di un morto e due feriti.
Germania
Esteri Salute
31
1
Un team di studiosi italiani ha una nuova cura contro il cancro
Una tecnica tutta nuova per sottoporre i pazienti, malati di cancro, durante la radioterapia. Questi scienziati, dopo studi e ricerche, sono giunti ad una conclusione davvero incredibile. Ibernare un essere umano e risvegliarlo a terapia eseguita.
Tumore
Cronaca
31
1
Mondo dello spettacolo in lutto: morta Silvia Capasso
La giovanissima cantante, finalista nel 2013 della trasmissione ad eliminazione "The Voice of Italy", è deceduta per un'aneurisma cerebrale. La cantante Noemi stravedeva per lei, e questo lutto l'ha colpita in modo particolare
Cronaca
29
0
Fenomeni paranormali alla villa del boss delle cerimonie
Anche dopo morto, Antonio Polese continua a far parlare di sé. Da vivo, per la bellezza e l'accuratezza con la quale, in collaborazione al suo staff, preparava i matrimoni. Da defunto, un alone paranormale sembra essersi impossessato della villa
Mostra altri