Iscriviti
Mariano Cirello
Cronaca Gossip
8
1
Il comune paga 9mila euro alla Arcuri per accendere l’albero di Natale
Comune magnanimo con l’attrice e showgirl Manuela Arcuri, sul palco con lei il Presidente della Regione Campania, Vincenzo Da Luca, per dar il via alle feste natalizie. Forti le proteste: "È uno schiaffo alla miseria".
Manuela Arcuri   Salerno
Cronaca
4
0
Antonio Polese è morto nella notte, addio al boss delle cerimonie
Il boss delle cerimonie non ce l'ha fatta, il cuore di Antonio Polese lo ha tradito nella notte dopo un periodo decisamente triste per la sua famiglia. Dopo la confisca della Sonrisa il lutto colpisce l'intera famiglia.
Napoli
Cucina
5
0
Torta di compleanno in pasta di zucchero
Pasta di zucchero
Cucina
9
0
Paella made in Catalogna
Riso   Frutta
Cronaca
5
0
Nata di 423 gr. dopo 130 giorni in terapia intensiva è sana e salva
La piccola Lavinia nacque a Sant’Orsola di Bologna dopo solo 23 settimane di gestazione, oggi si può dire che ha vinto la sua battaglia; così la mamma: "La sua pelle era trasparente, ma quando l’ho toccata per la prima volta mi ha stretto forte il dito"
Bologna
Cronaca
4
0
Bresaola Igp della Valtellina? Fatta con carne di zebù dal Brasile
La bresaola prodotta in Valtellina, marchio Igp e made in Italy è realizzata con carne estera, provenienza oltreoceano. Non è una bufala (la notizia), tanto meno una frode alimentare il prodotto che mangiamo, tutto secondo legge!
Brasile
Cronaca
3
0
Meningite a Napoli, stop alle lezioni al liceo. Ecco la situazione
Allarme meningite anche al sud, rilevato un caso nelle scuole di Napoli dove un ragazzo del quinto anno di liceo viene ricoverato all'ospedale Cotugno. Non gravi le sue condizioni, avviata profilassi antibiotica per i compagni di classe e docenti
Napoli
Cinema Televisione
6
0
Peggiora l'attore Michael J. Fox, dal '90 lotta contro il Parkinson
Sempre più preoccupanti le condizioni di Michael J. Fox nella sua lotta contro il Parkinson, malattia che combatte dal 1990, il quasi 55enne 'attore di “Ritorno al futuro” inizia ad avere problemi anche nel linguaggio, già seri i problemi di deambulazione
Cronaca
5
0
Canone Rai: cosa accadrà a chi non era abbonato
Canone rai in bolletta, la scadenza si avvicina e non pochi sono i dubbi e le domande per eventuali arretrati dei non abbonati, la risposta da fonti ufficiali è chiara: valgono le vecchie regole sull'evasione fiscale
Rai   Fisco e tasse   Canone Rai
Cronaca
4
0
Napoli, sventagliata di kalashnikov a Fuorigrotta
Terrore tra le strade del quartiere Fuorigrotta nella parte occidentale della città, diverse raffiche di kalashnikov hanno colpito un intero palazzo e diverse auto in strada. Ingenti i danni.
Napoli
Mostra altri