Iscriviti
Anna Licciardello
Musica
8
0
What about Us, il nuovo singolo di Pink esce oggi
Pink è finalmente tornata nel panorama musicale con un nuovo bellissimo singolo, dal titolo What about Us, che anticipa l'album Beautiful Trauma, in uscita il 13 ottobre prossimo.
Pink
Musica
11
0
Il ritorno di Anastacia, ecco il singolo "Caught in the middle"
La cantante statunitense bianca con la sua potente voce nera torna in tutti i negozi di dischi con il singolo "Caught in the middle": nei prossimi mesi l'uscita del nuovo album dal titolo "Evolution".
Anastacia
Televisione
13
0
Ultima stagione di New Girl: ancora 8 episodi per un finale da urlo
Dopo sei lunghe stagioni, 138 episodi esilaranti e romantici, Fox USA rinnova New Girl: i cinque abitanti del loft più divertente di Los Angeles torneranno per una settima ed ultima stagione.
New Girl   Serie tv
Musica
15
0
"Pace", il decimo album di Fabrizio Moro, dal 10 marzo
È lui uno dei ritorni più attesi di quest'anno. Fabrizio Moro torna con il suo decimo album dal titolo "Pace", che sarà in vendita a partire dal 10 marzo. Nell'album, anche "Portami via", il brano con cui parteciperà al Festival di Sanremo 2017.
Fabrizio Moro   Sanremo   Festival di Sanremo
Musica
16
0
"Tutta colpa mia", il debutto a Sanremo di Elodie Di Patrizi
Mancano pochi giorni a Sanremo, e quindi all'uscita dell'album "Tutta colpa mia" di Elodie Di Patrizi, che verrà rilasciato venerdì 17 febbraio. Elodie sarà in gara al Festival con la canzone "Tutta colpa mia". Ecco la tracklist dell'album.
Sanremo   Festival di Sanremo   Talent Show  
Musica
14
0
Oronero, l'album di Giorgia disponibile dal 28 ottobre
Si intitola “Oronero” il nuovo singolo di Giorgia, che anticipa l’uscita dell’omonimo album di inediti il prossimo 28 ottobre. Musica e testo scritti dal cantautore romano Emanuel Lo Iacono, in arte Emanuel Lo.
Giorgia
Musica
14
0
Emeli Sandé torna con l'album Long Live The Angels, dall'11 novembre
Emeli Sandé, l'Artista britannica che dopo il successo planetario del suo album di debutto Our Version of Events, è pronta a tornare nel panorama musicale con il suo secondo attesissimo album, “Long Live The Angels”, in uscita il prossimo 11 novembre.
Musica
11
0
Il nuovo singolo di Giorgia in arrivo: Oro Nero dal 30 settembre
La Voce d'Italia ce ne ha messo di tempo per tornare. Dopo circa tre anni da Senza Paura, Giorgia sta arrivando con un nuovo singolo: venerdì 30 settembre uscirà Oro Nero, che farà da apripista al suo progetto discografico che sarà distribuito a novembre.
Giorgia
Musica
10
0
Loredana Errore torna il 9 settembre con l'album Luce Infinita
La splendida voce di Loredana Errore tornerà il prossimo 9 settembre, con il suo quarto lavoro discografico, Luce Infinita, prodotto sotto l’etichetta Isola degli artisti, guidata dal produttore Carlo Avarello.
Loredana Errore   Isole
Musica
10
0
"Un'altra Vita" e "Big Boy" dominano il podio della classifica FIMI
"Un'altra vita" di Elodie Di Patrizi e "Big Boy" di Sergio Sylvestre debuttano rispettivamente alla terza e seconda posizione della Classifica Fimi. Ottimo debutto per iniziare finalmente a "volare" da soli nel cielo della musica.
Maria De Filippi   Talent Show   Elodie
Mostra altri