Iscriviti
Anna Morandino
Gossip
0
0
Matrimonio alle Eolie per Diletta Leotta e Loris Karius
I dettagli esclusivi sul matrimonio di Diletta Leotta e Loris Karius, con la partecipazione speciale della cantante Elodie. Un evento unico e emozionante alle Isole Eolie.
Isole Eolie
Politica
0
0
Un'analisi approfondita di come l'Italia vende armamenti all'estero
Scopri come l'Italia gestisce le vendite di armamenti per il settore bellico a paesi stranieri e le implicazioni dietro questi accordi commerciali, nel rispetto della legge del 1990.
Gossip Televisione
0
0
Massimo Gramellini critica l'intervista di Fedez a Belve
Il giornalista Massimo Gramellini ha criticato aspramente l'intervista rilasciata da Fedez nel corso della trasmissione televisiva "Belve", condotta da Francesca Fagnani, durante la quale il rapper ha raccontato dettagli intimi della sua vita sia privata.
Fedez
Gossip Musica
3
0
Michele Bravi si racconta in un'intervista
In un'intervista esclusiva al settimanale Oggi, Michele Bravi ha parlato della sua relazione con un uomo più grande di lui, delle complessità di mettere su famiglia e dei consigli che Maria De Filippi gli ha dato.
Gossip Televisione
1
0
Perla Vatiero rivela: "La lettera di Mirko mi ha fatto capire che lo amo ancora"
La gieffina si è aperta con i coinquilini ammettendo di provare ancora dei forti sentimenti per l'ex fidanzato. Il messaggio ricevuto per il compleanno l'ha riempita di emozioni e rimpianti.
Televisione
1
0
GF, Massimiliano Varrese si difende ma viene criticato da Alex Belli e Nicole Murgia
Massimiliano Varrese si è scusato per le accuse di bullismo rivolte a Beatrice Luzzi e ha attribuito le sue azioni alla sua carriera di attore, ma non tutti ne sono convinti. L'ex concorrente Alex Belli e Nicole Murgia hanno criticato il comportamento di Varrese.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
1
0
Il ritorno di Gemma Galgani a Uomini e Donne: un nuovo sorprendente tentativo per riconquistare Silvio
Gemma Galgani torna sotto i riflettori nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Dopo un periodo di assenza, la controversa e chiacchierata signora ritorna con una nuova dinamica che sicuramente susciterà curiosità e critiche.
Uomini e Donne   Talk Show   Gemma Galgani
Televisione
1
0
Grande Fratello: Nicole, l'ex fidanzata di Letizia, svela una foto sorprendente e rivela: "Mi ha dato due schiaffi!"
Il ventunesimo episodio del Grande Fratello prende una svolta inaspettata quando l'ex di Letizia, Nicole Conte, consegna un videomessaggio rivelatore, portando a una tempesta di gravi accuse sui social media.
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
0
0
GF, la crescente popolarità di Beatrice Luzzi e l'intrigante alleanza con Angelica
Beatrice sta conquistando cuori e menti e anche Massimiliano Varrese e Angelica sono attratti da lei. Il crescente interesse per Beatrice è genuino o semplicemente una mossa strategica?
Grande Fratello   Reality Show
Televisione
0
0
GF, Greta smaschera le mosse di Angelica per evitare la nomination
Le controversie e le situazioni di tensione non mancano mai nella casa del Grande Fratello, mentre Greta Rossetti polemizza il comportamento della concorrente Angelica Baraldi.
Grande Fratello   Reality Show
Mostra altri