Iscriviti
Antonio Amadeo
Viaggi
15
0
Helsinki: capitale della Finlandia
Quattro giorni all'insegna del relax , senza la corsa frentetica in caccia di tanti monumenti. E' sempre bello scopire nuove culture e vedere le differenze che ogni cultua ha
Helsinki   Finlandia
Viaggi
25
0
Budapest, perla dell'Ungheria
Una città molto bella che offre veramente molte attrazioni per i turisti. Abbiamo trascorso quattro giorni pieni tra locali, monumenti maestosi e le rilassanti terme.
Budapest   Ungheria
Viaggi
18
0
Targoviste e la sua storia
Approfittando di un paio di giorni di ferie, e di un'ottima offerta trovata in rete, abbiamo deciso di visitare una delle città più magiche della Romania: Targoviste.
Romania
Viaggi
14
0
Il Granducato di Lussemburgo
Un viaggio breve alla scoperta della bellezza del Granducato di Lussemburgo. Attraverso le vie tipiche ed i grandi palazzi che rendono questo piccolo Granducato importante come le blasonate capitali europee.
Lussemburgo
Viaggi
11
0
Otopeni, cittadina rumena
Abbiamo scoperto, con molto piacere, una delle città più caratteristiche della Romania. Una città che, nonostante la sua semplicità , è capace di sbalordire chi la visita.
Romania
Viaggi
15
0
Vi racconto la città di Pitesti
Alla scoperta di una città non grandissima della Romania ma, devo dire, una città comunque molto carina. Famosa per i sui tulipani, Pitesti è una tappa fondamentale per chi vuole visitare una città non caotica ma molto ordinata.
Romania
Viaggi
28
1
Vienna, la capitale della musica classica
Una città davvero molto bella che lascia i turisti veramente a bocca aperta. Questo almeno è ciò che è successo a me, i cinque giorni trascorsi nella capitale austriaca sono volati.
Vienna   Austria
Viaggi
20
0
Ploiesti, un piccola cittadina rumena
Un veloce giretto per una città non molto distante dalla capitale rumena. Una città che tra le sue grandi strade ed i grandi centri commerciali non offre moltissimo dal punto di vista turistico.
Romania
Viaggi
24
0
Il bel borgo di Savoca
Spesso, quando si pensa di fare un viaggio, si pensa subito alle grandi capitali europee, invece in Italia ci sono città è borghi meravigliosi. Savoca, in provincia di Messina, da questo punto di vista è stata sicuramente una scoperta.
Messina
Viaggi
25
0
Salisburgo, la città austriaca del sale
Un viaggio pieno di cultura e bellezza, una città che ha attraversato molte epoche ma ha mantenuto intatta la sua bellezza. Palazzi in pieno stile barocco che richiamano molto l'architettura italiana.
Austria
Mostra altri