Iscriviti
Fabrizio Ferrara
Smartphone e tablet
0
0
Galaxy Z Flip 6: un'anteprima dei potenziali miglioramenti
Il Galaxy Z Flip 6 di Samsung, con miglioramenti significativi e prestazioni potenzialmente elevate, promette di catturare l'attenzione degli appassionati di tecnologia e consolidare la posizione dell'azienda nel mercato dei dispositivi pieghevoli.
Samsung
Smartphone e tablet
0
0
Rumors su iPad Air e Apple Watch Series X: Anteprima dei Prossimi Dispositivi Apple
L'avvicinarsi dei lanci dei nuovi dispositivi Apple ha scatenato numerosi rumors, in particolare per l'iPad Air e l'Apple Watch Series X. Si prospettano significativi aggiornamenti, tra cui l'adozione del display MiniLED per l'iPad Air da 12,9" e un nuovo design più sottile ed elegante per l'Apple Watch Series X. Resta da confermare ufficialmente se queste indiscrezioni si trasformeranno in realtà.
Apple   Apple iPad   Apple Watch
Software e App
0
0
WhatsApp: innovazione continua per un'esperienza utente migliorata
WhatsApp sta per lanciare una serie di nuove funzionalità attraverso il suo programma beta, tra cui la gestione dei preferiti, l'integrazione con Meta AI per suggerimenti e risposte, e la nuova funzionalità degli eventi per la community nelle chat di gruppo. Queste aggiunte promettono di migliorare ulteriormente l'esperienza degli utenti, offrendo maggiore controllo, interattività e organizzazione nelle conversazioni.
WhatsApp
Smartphone e tablet
0
0
BMAX MaxPad I11: un tablet economico con specifiche standard
Il BMAX MaxPad I11 offre un'opzione economica per chi cerca un tablet per un uso quotidiano, con prestazioni accettabili e caratteristiche standard, sebbene la risoluzione dello schermo potrebbe risultare deludente per alcuni utenti.
Smartphone e tablet
0
0
HOTWAV Note 13: lo smartphone economico con specifiche bilanciate
HOTWAV Note 13 offre un'opzione economica con specifiche bilanciate. Con caratteristiche come una grande capacità di archiviazione e un display a 90 Hz, il dispositivo si rivolge a coloro che cercano prestazioni decenti a un prezzo accessibile.
Smartphone e tablet
0
0
Vivo Y200i 5G: ufficiale il nuovo mediogamma per il mercato cinese
Il Vivo Y200i 5G è stato annunciato in Cina, presentando caratteristiche simili al Vivo T3x 5G indiano, ma con alcune differenze, inclusa una maggiore capacità di memoria e un prezzo competitivo.
Software e App
0
0
Google Messaggi introduce controlli parentali avanzati per una maggiore sicurezza online
Google Messaggi sta sviluppando controlli parentali avanzati che permetteranno ai genitori di bloccare l'invio di messaggi dei propri figli fino a quando non verrà data l'approvazione.
Google
Hi-tech
0
0
Qualcomm e Meta uniscono le forze per portare Llama 3 sui dispositivi Snapdragon
Qualcomm e Meta collaborano per ottimizzare l'esecuzione di Llama 3 direttamente sui dispositivi Snapdragon, portando avanzate capacità di intelligenza artificiale generativa su una vasta gamma di prodotti.
Hi-tech
0
0
MediaTek Dimensity 6300: un potente SoC per lo smartphone di fascia media
Il MediaTek Dimensity 6300 è un nuovo SoC per smartphone di fascia media annunciato da MediaTek, promettendo prestazioni avanzate, connettività 5G e una qualità visiva eccezionale a un prezzo accessibile.
Hi-tech Software e App
0
0
Innovazioni multimediali: JBL Quantum Stream Studio e YouTube in 8K su Meta Quest
JBL lancia il microfono da gioco Quantum Stream Studio in Brasile, offrendo quattro modalità di acquisizione vocale e registrazione audio di alta qualità. Nel frattempo, YouTube introduce il supporto per lo streaming in 8K su Meta Quest.
Google   Youtube
Mostra altri