Social Stream: Discussione del Gruppo

Candidatura per collaborazione con lo staff di FidelityHouse

Discussione iniziata da Alessandro , il 19 Aprile 11:52
Come anticipato in alcuni messaggi postati in vari gruppi, stiamo cercando tra di voi 5/6 persone che entrino a tutti gli effetti nel team FidelityHouse per collaborare nel tempo nello sviluppo di questo grande progetto italiano che presto "sbarcherà" anche fuori dall'Italia (Spagna, Francia, UK, USA, Argentina, ecc). Sentiamo la necessità (come da vostri consigli) di creare un progetto sociale anche nel suo sviluppo. Queste persone saranno costantemente in contatto con tutti il team FidelityHouse e saranno i vostri "portavoce", raccoglieranno tutte le vostre idee per capire se possono essere implementate nella Community. Saranno i nostri "Beta tester" prima dell'implementazione di nuovi strumenti e di nuove attività di guadagno. Entreranno a tutti gli effetti nell'attività di ricerca e sperimentazione del progetto.
Che cosa chiediamo? Buona conoscenza di internet, di tutti i possibili metodi di guadagno e tanta volontà.

Che cosa proponiamo? Un contratto di collaborazione in base al singolo apporto e alle singole competenze di ogni persona.

Se interessati, vi preghiamo di inviare il vostro curriculum all'indirizzo: anna@fidelityhouse.it

Passate parola anche ai vostri amici.
Grazie a tutti e speriamo che questa nostra proposta vi faccia capire che ancora prima del business serve entusiasmo e passione.
Devi essere iscritto a questo gruppo per poter rispondere.
claudio
2 anni fa

io sono disponibile al progetto =)

gero
2 anni fa

sarebbe bello poter contribuire al progetto. Io sono disponibile !

andrea
2 anni fa

io non mi prendo proprio la briga di inviarlo su queste cose non o fortuna , anzi non o fortuna a nulla hahhah mha non so faro in tempo a inviarlo:?

Tania
2 anni fa

Mi piacerebbe e stimolerebbe molto poter essere utile in tal senso, ma non sono convinta di avere i requisiti che richiedete, se avete bisogno di "studi"specifici... sono già out :)
Allo smanettamento di internet invece tra blog, rapporti con utenti, tempo per internet, forum e creazione di siti (alla buona ma mi ci sono cimentata tempi indietro) in tal caso forse potrei essere utile... non lo so...

maria rosa
2 anni fa

e' veramente una bella iniziativa,mi piace tanto

Manuela
2 anni fa

magari!

elisa
2 anni fa

Questa è una bellissima cosa, e a me piacerebbe molto...incrociamo le dita!

Grazie
Ciao
Elisa

caterina
2 anni fa

complimenti molto interessante