Iscriviti

Sci e snowboard

0
0
Gravissimo infortunio per la campionessa Sofia Goggia: frattura della tibia e del perone
Sofia Goggia, rinomata sciatrice bergamasca, ha subito un grave infortunio cadendo durante l'allenamento a Temù, con la sospetta frattura di tibia e perone.
Teo Sebbas
2
0
Tragedia sulle montagne della Valfurva: Jacopo Compagnoni muore travolto da una valanga
Jacopo Compagnoni, il fratello della campionessa di sci Deborah, questa mattina è stato travolto e ucciso da una valanga mentre era impegnato in una escursione sulle montagne della Valfurva.
Caterina Lenti
Calamità naturali
3
0
Mondiali di Sci a Cortina: prevista per il 7 Febbraio la cerimonia di apertura. Il programma dell'evento
Mentre in Giappone permangono i dubbi sulla realizzazione delle XXXII Olimpiadi previste per Luglio, a Cortina è tutto pronto per la cerimonia di apertura dei Mondiali di Sci.
Raffaella Dellea
8
0
Discesa libera Val Gardena, tragico volo ferma Marc Gisin
Prognosi riservata per il 30enne svizzero Marc Gisin. In seguito alla caduta durante la discesa libera in Val Gardena, ha riportato fratture e trauma cranico. Ora si trova in una struttura a Lucerna.
Marilena Carraro
16
0
Olimpiadi invernali di Pyeongchang: Sofia Goggia vince l'oro
Sofia Goggia, dopo tanti infortuni subiti in passato, vince la medaglia d'oro nella discesa libera sugli sci realizzando un sogno che aveva fin da quando era bambina.
Giuseppe Mormone
0
0
Tendinite al piede: sintomi, le cure e rimedi della nonna
La tendinite al piede è molto dolorosa. Le cause sono differenti e determinano la tipica sintomatologia. Oltre ai farmaci sono di aiuto i rimedi naturali. E' però fondamentale rivolgersi ad un medico per evitare che l'infiammazione si aggravi.
Fidelity Donna
0
0
La squadra di bob femminile della Giamaica partecipa ai suoi primi giochi invernali
Per la prima volta nella storia la squadra femminile di bob giamaicana si è qualificata per i giochi olimpici invernali.
Fidelity Donna
1
1
Alternativa allo sci
Alessandro Taddeo
1
2
Vacanza in montagna
Bianca Mare
4
0
Sci alpino: tragedia in allenamento, morto il discesista francese David Poisson
Il 35enne transalpino è caduto rovinosamente durante una sessione di allenamento sulle piste canadesi di Nakiska (Canada). Il discesista sembra aver perso uno sci a 100 km/h e, scavalcate le reti protettive, ha impattato contro un albero. Inutili i soccorsi.
Alessandro Badalin
Mostra altri