Iscriviti

Jay-z

CantanteCantante

Rapper ed imprenditore statunitense, Jay-Z è uno degli esponenti principali a livello mondiale nel suo genere. Il suo uso frequente del freestyle e la sua commistione di rap e pop l'hanno reso famoso in tutto il mondo. È sposato con la cantante Beyoncé

Gossip
11
0
Beyoncè e Jay-Z, appello ai fan: "Dobbiamo diventare tutti vegani"
La popolare coppia formata da Beyoncè e da Jay-Z, ha lanciato un appello ai loro fan, invitandoli a diventare vegani per la salvaguardia del nostro pianeta.
Ivana Currao
Beyoncé   Jay-z
Gossip Musica
11
0
Grave assalto a Beyoncé e Jay Z: un malintenzionato sale sul palco e li rincorre. Ecco cos'è accaduto
Scene di panico vicino alle uscite di emergenza. Fan che non smettono di girare video e scattare foto. Un folle è riuscito a superare le transenne ed è corso sul palco per rincorrere Beyoncé e Jay Z, suscitando il terrore e la paura nei loro occhi.
Gloria La Barbera
Beyoncé   Jay-z
Gossip Musica
9
0
Beyoncé si racconta e svela: "In gravidanza pesavo 100 kg, ho subito un cesareo d'emergenza"
La cantante Beyoncé ha voluto raccontarsi rilasciando un'intervista a Vogue. Dal retroscena della gravidanza e del suo parto dei gemelli Rumi e Sir fino ad arrivare alle sue discendenze schiaviste.
Beyoncé   Jay-z
Gossip
13
0
Amber Rose su Gwyneth Paltrow: l’attrice è stata l’amante di Jay-Z
Amber Rose non ha dubbi: Gwyneth Paltrow è stata l’amante di Jay-Z. Per sostenere la sua tesi, la modella ha anche fornito tutta una serie di particolari: ecco quali sono.
Antonio Sorice
Gwyneth Paltrow   Jay-z
Gossip Musica
11
0
Jay-Z ammette con una canzone di aver tradito Beyoncé
Dopo le canzoni 'shock' dell'ultimo album di Beyoncé, le quali lasciavano intendere una tresca del marito, arriva anche l'ammissione dello stesso Jay-Z a suon di note musicali: il tradimento c'è stato.
Linda Bagnati
Beyoncé   Jay-z
Gossip Musica
7
0
Il parto in casa di Beyoncé verrà a costare circa 2 milioni di dollari
Beyoncé e il marito Jay-Z hanno adibito un'intera ala della loro villa per ospitare in piena sicurezza l'imminente nascita dei gemelli. La coppia ha speso quasi 2 milioni di dollari per rendere lo spazio uguale ad un vero e proprio reparto neonatale.
Linda Bagnati
Beyoncé   Jay-z
Musica
11
0
Beyoncé tradita da Jay-z: il matrimonio è fallito?
La coppia più potente, ricca e probabilmente anche la più invidiata si divide? Molto probabilmente. Alcuni indizi che ci portano a questa conclusione sono presenti nel nuovo album della cantane: "lemonade".
Fratoni Patrizia
Beyoncé   Jay-z
Musica
0
0
Progetto Tidal, ovvero l'incredibile flop di Jay Z
Secondo Jay Z, il pubblico avrebbe dovuto spendere 20$ al mese per un'offerta imbarazzante. Motivo? Le star della musica americana non guadagnano abbastanza da Youtube e Spotify
Fidelity News
Beyoncé   Jay-z   Rihanna    
Musica
1
0
Bang Bang', Beyoncé e Jay-Z dalla musica al cinema
Fidelity News
Beyoncé   Jay-z
Musica
0
0
Jay Z, Madonna e Beyonce lanciano un nuovo streaming
Fidelity News
Beyoncé   Jay-z   Madonna
Mostra altri