Iscriviti

George Michael

CantanteCantante

Georgios Kyriacos Panayiotou, in arte George Michael, è un cantante di musica pop, soul e R&B. Nella sua carriera ha venduto più di 100 milioni di copie ed ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti. Fra i suoi brani più popolari "Careless Whisper"

Gossip Musica
3
0
George Michael, a 7 anni dalla morte parla il suo ex: "Ci aspettavamo tutti che morisse"
Kenny Goss, ex compagno di George Michael, ha parlato per la prima volta in una intervista della scomparsa del cantante. "Ho provato davvero a salvarlo, ci aspettavamo tutti che morisse".
Anna Santini
George Michael
Gossip
12
0
Lo sfogo dell’ex di George Michael: “Era sieropositivo, noioso a letto e non scriveva la sue canzoni”
Quelle di Fadi Fawaz, l’ex di George Michael, sono affermazioni che non lasciano indifferenti. Carico di rancore, i suoi sfoghi su Twitter hanno urtato la sensibilità dei fan del cantante morto a dicembre del 2016.
Antonio Sorice
George Michael
Gossip
8
0
Cacciato dalla villa di George Michael, l’ex compagno del cantante vive come un senzatetto
Dopo essere stato cacciato dalla villa del suo ex compagno George Michael, l’hair stylist di origini libanesi Fadi Fawaz è vissuto per alcuni giorni in una pensione, per poi finire a dormire per strada a Covent Garden.
Antonio Sorice
George Michael
Musica
10
0
Elton John sull’amico George Michael: “Ho provato ad aiutarlo, ma lui non ha voluto”
È trascorso più di un anno dalla morte di George Michael, ma Elton John non riesce proprio a darsi pace per quanto accaduto. Il cantante ha infatti ricordato gli inutili tentativi di aiutare l’amico, sprofondato nel dramma della tossicodipendenza.
Antonio Sorice
Elton John   George Michael
Musica
17
0
George Michael: usciti i risultati dell'autopsia
A due mesi dalla morte del famosissimo artista, l'autopsia svela che a causarne la morte è stata una malformazione cardiaca, e non un mix di alcool e droga, come si era presupposto subito dopo la sua morte.
Antonella Casto
George Michael
Musica
19
0
Brit Awards 2017: ecco chi sono gli artisti premiati
Consegnati nella notte i premi agli artisti inglesi ed internazionali con numerosi ospiti che ricordano le star scomparse nell'ultimo anno. Consegnati i premi anche a David Bowie come miglior artista maschile e miglior album dell'anno.
Nicola Fanelli
David Bowie   Beyoncé   George Michael
Musica
13
0
I Grammy Awards 2017 onoreranno Prince e George Michael con due tributi
I Grammy 2017, oltre a premiare i musicisti di maggior successo dello scorso anno, omaggeranno anche due grandi della musica scomparsi lo scorso anno, Prince e George Michael. Non sono ancora stati annunciati gli artisti che si esibiranno nei tributi.
Anna Santini
George Michael   Fisco e tasse   Grammy Awards
Musica Televisione
13
0
Mika sul palco di Sanremo, i suoi successi e l'omaggio a George Michael
Mika, ospite della terza serata del Festival di Sanremo, trionfa sul palco a dieci anni dalla sua prima apparizione con un medley dei suoi più grandi successi ed un commovente omaggio a George Michael con "Jesus to a child".
Anna Santini
George Michael   Mika   Sanremo  
Musica
8
0
I musicisti e cantanti stranieri morti nel 2016, ecco l’elenco
Da David Bowie a George Michael, il 2016 ha visto la morte di alcuni dei più grandi nomi del panorama artistico musicale internazionale. Ecco un elenco dei cantanti e musicisti che sono morti nel corso del 2016.
Anna Santini
David Bowie   George Michael
Musica
12
0
Lutto nel mondo della musica: è morto George Michael
Un'altra grande scomparsa travolge il mondo della musica in questo 2016. Proprio nel giorno di Natale è venuto a mancare George Michael. "Scomparso serenamente a casa sua" riferisce il suo agente, chiudendo quindi la porta ad ogni forma di ipotesi sospette
Giovanni Rosato
George Michael
Mostra altri