Iscriviti

Eminem

CantanteCantante

Eminem, nome d'arte di Marshall Bruce Mathers III, è uno deiu rapper più popolari a livello internazionale. Ha ricevuto numerosi riconoscimenti e vanta diverse collaborazioni proficue come in "Thank you" dove canta al fianco di Dido. Ha venduto oltre 115 milioni di dischi

Musica
8
0
Eminem annuncia il suo nuovo album
Lo scorso 17 gennaio il rapper americano Eminem ha pubblicato a sorpresa il suo nuovo album dal titolo "Music to be murdered by", ispirandosi ad Alfred Hitchcock.
Ilaria Valsecchi
Eminem
Musica
5
0
E' uscito il video ufficiale di "Fall", tratto dal nuovo album di Eminem: brano già molto criticato
Eminem ha pubblicato il video ufficiale di "Fall", traccia contenuta nel suo ultimo album, "Kamikaze"; in poco tempo sono piovute le critiche per alcune frasi omofobe utilizzate dal rapper all'interno del testo.
Giuseppe Pio Madeo
Eminem
Musica
4
0
Eminem è tornato con un album a sorpresa
Quando meno ce lo aspettavamo è tornato il rapper più amato e apprezzato degli ultimi anni, Eminem. Aveva recentemente anticipato che avrebbe composto la colonna sonora del nuovo film Marvel, "Venom", e oggi ha pubblicato un nuovo album, "Kamikaze".
Giuseppe Pio Madeo
Eminem
Cinema Musica
4
0
Venom: Eminem firmerà la colonna sonora del film
Il rapper americano ha pubblicato un video sui propri profili social che annuncia che sarà lui a creare la nuova colonna sonora del film Venom; successivamente è stata pubblicata su Spotify l'intera traccia ed è stato confermato che sarà la colonna sonora del film.
Giuseppe Pio Madeo
Eminem
Musica
5
0
Niki Minaj, dalla vita privata al flirt con Eminem sino al nuovo album
Niki Minaj è tornata e, a quanto pare, è più in forma che mai. La cantante si presenta ai suoi fan con un nuovo album che uscirà in agosto e con molti dettagli riguardo la sua vita privata.
Simona Bernini
Eminem
Gossip
8
2
Hailie Scott, ecco come è diventata la figlia di Eminem
Hailie Scott, la figlia del noto rapper Eminem è cresciuta ed è diventata davvero una bellissima donna. Ecco come è diventata la figlia di Marshall Mathers.
Ivana Currao
Eminem
Musica
0
0
Eminem
Fidelity News
Eminem
Musica
0
0
Questa ragazza si cimenta nel rap di una canzone di Eminem. Il video è virale
Fidelity News
Eminem
0
0
Eminem ed il nuovo video di Headlights per scusarsi con la madre
Eminem torna con il video di Headlights per scusarsi con la madre per i tanti anni di incomprensione. Toccanti le immagini. Tanta la curiosità dei fan
Fidelity News
Eminem
0
0
Le star agli EMA: Miley Cyrus, Katy Perry e Eminem
Miley Cyrus, Katy Perry e Eminem: ecco i protagonisti degli MTV EMA 2013, a Amsterdam!
Fidelity News
Eminem   Katy Perry   Miley Cyrus
Mostra altri