Iscriviti

Elton John

CantanteCantante

Uno dei più grandi artisti del rock contemporaneo, Elton John è un cantautore di origini britanniche. Una carriera straordinaria la sua, con oltre 400 milioni di dischi venduti in tutto il mondo e canzoni rimaste nella storia, come “Your song” o “Candle in the wind”, dedicata a Lady D

Gossip
2
0
Elton John ricoverato dopo una caduta, le condizioni del cantante 76enne
Una caduta nella notte di domenica nella sua villa a Nizza ha portato Elton John ad un ricovero ospedaliero. Il cantante 76enne è stato sottoposto ad una risonanza al cervello ed i raggi alla zona lombare.
Anna Santini
Elton John
Musica
8
0
Elton John stoppa il concerto in Nuova Zelanda: è senza voce
Aveva già cantato 16 pezzi quando la sua voce si è assottigliata, spenta come una candela al vento. Poi commosso ha chiesto scusa ed è uscito di scena
Marilena Carraro
Elton John   Nuova Zelanda
8
0
Elton John dona 1 milione di dollari contro gli incendi in Australia
Non solo Elton John ha donato 1 milione di dollari durante il concerto a Sidney, ma anche molti artisti famosi come Chris Hemsworth, Celeste Barber e Nicole Kidman, hanno donato contro gli incendi in Australia.
Giampiero Errante
Elton John   Australia
Gossip Libri Musica
14
0
Elton John svela per quale motivo litigò con Lady Diana
Tra i tanti temi trattati da Elton John all’interno della sua autobiografia intitolata “Me”, il cantante inglese ha anche spiegato perché arrivò a litigare con Lady Diana. A quanto pare l’oggetto del contendere è da ricondurre a delle foto: ecco quali.
Antonio Sorice
Elton John
Gossip Televisione
14
0
Richard Gere e Sylvester Stallone litigarono per Lady Diana: a rivelarlo è Elton John
Elton John rivela un aneddoto piccante legato al passato, che vede coinvolti gli attori Sylvester Stallone e Richard Gere e la principessa Diana. I due uomini vennero quasi alle mani ad una festa organizzata da Elton, il motivo del contendere era Diana.
Tonia Sarracino
Richard Gere   Sylvester Stallone   Elton John
Cinema Musica
7
0
Il film "Rocketmman" entusiasma Cannes, lungo applauso per Elton John
Un tripudio di applausi e consensi per il biopic su Elton John dal titolo "Rocketman", che racconta la sua vita e la sua anima; è stato accolto da ottimi pareri positivi e lo stesso cantante si è commosso per il tanto affetto ricevuto dal pubblico.
Simona Bernini
Elton John   Festival di Cannes
Musica
18
0
Grave la regina del soul Aretha Franklin, è in fin di vita
La vita della regina del soul, malata di cancro dal 2010, sarebbe appesa ad un filo. Ricoverata a Detroit è circondata dalla famiglia, che chiede il rispetto della privacy
Costantino Ferrulli
Elton John
Musica
10
0
Elton John sull’amico George Michael: “Ho provato ad aiutarlo, ma lui non ha voluto”
È trascorso più di un anno dalla morte di George Michael, ma Elton John non riesce proprio a darsi pace per quanto accaduto. Il cantante ha infatti ricordato gli inutili tentativi di aiutare l’amico, sprofondato nel dramma della tossicodipendenza.
Antonio Sorice
Elton John   George Michael
Musica
5
0
Elton John si ritira dalle scene: arriva l'annuncio ufficiale
E' arrivata la conferma da lui stesso: Elton John dirà addio ai palcoscenici ritirandosi dalle scene, dopo una carriera di enormi successi e soddisfazioni.
Cristina Giuli
Elton John   Stati Uniti   New York
Musica
10
0
Elton John live a Pompei il 12 Luglio per la prima data in Italia
L’artista britannico, dopo l’uscita del suo ultimo album “Wonderful Crazy Night”, sarà in Italia con tre date live di cui una proprio nell’anfiteatro di Pompei dove si esibirono i Pink Floyd nel 1971 per il loro 'docu-film'.
Chiara Tiozzo
Elton John   Pompei
Mostra altri