Iscriviti

Ed Sheeran

CantanteCantante

Cantautore britannico, Ed Sheeran arriva al successo pochi anni fa ma è già molto seguito ed amato. Il grande successo arriva, infatti, nel 2011 con l'Ep “No.5 Collaboration Projects” con cui vende 7,000 copie in una sola settimana. Ha collaborato con grandi artisti

Musica
2
0
Ed Sheeran annuncia il nuovo album "Autumn Variations" a 4 mesi dal precedente
A soli 4 mesi dall'uscita del suo ultimo album "-", Ed Sheeran ha annunciato l'uscita del suo nuovo disco "Autumn Variations" per il prossimo 29 settembre.
Anna Santini
Ed Sheeran
Musica
4
0
Ed Sheeran assolto dall'accusa di plagio
Il popolare cantante irlandese è stato investito dalle critiche ed accusato di plagio per aver copiato alcune canzoni di Marvin Gaye. Finito in tribunale, ora è stato assolto.
Martina Capit
Ed Sheeran
Musica
3
0
Ed Sheeran annuncia un nuovo album e rivela: "Mia moglie ha avuto un tumore durante la gravidanza"
Annunciando l'uscita del nuovo album "-" (Substact), Ed Sheeran ha rivelato che il disco è nato di getto dopo un avvenimento ad inizio 2022 che gli ha cambiato la vita. La moglie Cherry Seaborn ha avuto un tumore durante la sua seconda gravidanza.
Anna Santini
Ed Sheeran
Musica
3
0
Ed Sheeran positivo al Covid-19: "Scusate se vi ho delusi"
Ed Sheeran ha annunciato su Instagram di essere risultato positivo al Covid-19. Il cantante britannico pubblicherà il suo quarto album intitolato "=" il prossimo 29 ottobre e stava promuovendo il disco con numerose performance ed interviste.
Anna Santini
Ed Sheeran
Musica
5
0
Londra, Ed Sheeran dona pasti gratis ai bambini in difficoltà nel suo ristorante
Ed Sheeran e Marcus Rashford, rispettivamente cantante e calciatore inglese, hanno deciso di prodigarsi per aiutare i bambini in difficoltà. Ecco la loro iniziativa.
Simona Bernini
Ed Sheeran   Londra   Regno Unito
Musica
11
0
Il Jova Beach Party di Linate è il concerto con più presenze nel 2019
Pubblicata dalla SIAE la classifica dei concerti con più spettatori dell’anno. Con Jovanotti sul podio salgono Ultimo e Ed Sheeran. Vasco Rossi nella top ten con 6 date
Costantino Ferrulli
Jovanotti   Vasco Rossi   Ed Sheeran
Musica
7
0
Ed Sheeran si prende una pausa: "Mi fermo per 18 mesi"
Ed Sheeran, dopo il grande successo del suo "Divide" tour, si prende una pausa dalla musica per dedicarsi alla moglie e alla famiglia. L'annuncio è stato dato dallo stesso artista nell'ultima data del suo tour.
Simona Bernini
Ed Sheeran
Gossip Musica
13
0
Ed Sheeran bullizzato a scuola per i capelli rossi, gli occhiali e la balbuzie
Ed Sheeran ha raccontato il periodo difficile che ha vissuto durante la sua infanzia, quando frequentava le elementari, che odiava a causa dei bulli che lo tormentavano.
Elisabetta Monda
Occhiali   Ed Sheeran
Musica
6
0
Why Don't We, ecco chi è il nuovo fenomeno del teen pop
Dall'America arriva un nuovo gruppo o meglio una nuova boy band. Sono i Why Don't We, cinque ragazzi che stanno spopolando grazie ai grandi successi dei singoli e che hanno un mentore come Ed Sheeran, alle spalle.
Simona Bernini
Ed Sheeran
Gossip Musica
15
0
Ed Sheeran annuncia su Instagram il suo fidanzamento
Ed Sheeran annuncia ufficialmente il suo fidanzamento con Cherry Seaborn, suo amica d'infanzia e lo fa con un post su Instragram: "Siamo molto felici e innamorati e anche i nostri gatti sono felici come una Pasqua".
Ed Sheeran   Instagram
Mostra altri