Iscriviti

Beyoncé

CantanteCantante

Cantante, attrice e modella statunitense, Beyoncé inizia la sua carriera nel 1997 e da allora ha collezionato un successo dietro l'altro. Ha sposato nel 2008 il rapper Jay-Z da cui ha avuto una bambina, Blue Ivy Carter

Musica
1
0
Beyoncé da record, prima donna di colore in cima alla classifica country
Beyoncé ha fatto la storia, diventando la prima donna di colore a raggiungere la vetta della classifica di musica country americana. Il suo singolo "Texas Hold 'Em" ha debuttato al primo posto dopo la sua uscita durante il Super Bowl.
Anna Santini
Beyoncé
Musica
1
0
Beyoncé annuncia "Renaissance: Act II" e pubblica due singoli country
Durante il Super Bowl Beyoncé ha annunciato a sorpresa l'uscita di "Renaissance: Act II", che uscirà il 29 marzo e sarà a tema country, anticipato dai due singoli "Texas Hold Em" e "16 Carriages".
Anna Santini
Beyoncé
Gossip
1
0
Houston, in fiamme la casa natale della cantante Beyoncé
Il giorno di Natale deve essere stato triste per la popstar Beyoncé, che ha appreso di un rogo avvenuto nella sua casa d'infanzia. Le indagini sono in corso per capire l'esatta dinamica.
Simona Bernini
Beyoncé   Stati Uniti   Texas
Musica
2
0
Tutti i vincitori dei Grammy Awards: trionfa Beyoncè
Pioggia di stelle quest'anno ai premi della musica, trionfa Harry Stiles e Beyoncè, Kim Petras è la prima donna trans a conquistare una statuetta. Delusione Maneskin.
Martina Capit
Beyoncé   Grammy Awards
Gossip Musica
9
0
Mattheh Knowles, padre di Beyonce, ha annunciato di avere un tumore al seno
Il padre della cantante Beyonce ha dato questa notizia sui social, in particolare su Twitter, dove ha rivelato che sarà ospite del programma "Good Morning America".
Gaetano Perrotta
Beyoncé
Musica
4
0
LaShawn Daniels, coautore per Beyoncé e Lady Gaga, è deceduto a 41 anni per un incidente d'auto
È morto a 41 anni LaShawnDaniels: vincitore nel 2001 del Grammy per "Say My Name" delle Destiny's Child, aveva da poco pubblicato anche il suo primo album di debutto come artista gospel con "The Big Shiz Project".
Beyoncé   Lady Gaga
Gossip
11
0
Beyoncè e Jay-Z, appello ai fan: "Dobbiamo diventare tutti vegani"
La popolare coppia formata da Beyoncè e da Jay-Z, ha lanciato un appello ai loro fan, invitandoli a diventare vegani per la salvaguardia del nostro pianeta.
Ivana Currao
Beyoncé   Jay-z
Gossip Musica
8
0
Beyoncé accusata di stregoneria e incantesimi dalla sua ex batterista
L'ex batterista di Beyoncé avrebbe chiesto un ordine restrittivo nei confronti di quest'ultima, accusandola di molestie, incantesimi e stregoneria. Ordinanza respinta dal giudice per mancanza di prove.
Serena Spaventa
Beyoncé
Gossip Musica
11
0
Grave assalto a Beyoncé e Jay Z: un malintenzionato sale sul palco e li rincorre. Ecco cos'è accaduto
Scene di panico vicino alle uscite di emergenza. Fan che non smettono di girare video e scattare foto. Un folle è riuscito a superare le transenne ed è corso sul palco per rincorrere Beyoncé e Jay Z, suscitando il terrore e la paura nei loro occhi.
Gloria La Barbera
Beyoncé   Jay-z
Gossip Musica
9
0
Beyoncé si racconta e svela: "In gravidanza pesavo 100 kg, ho subito un cesareo d'emergenza"
La cantante Beyoncé ha voluto raccontarsi rilasciando un'intervista a Vogue. Dal retroscena della gravidanza e del suo parto dei gemelli Rumi e Sir fino ad arrivare alle sue discendenze schiaviste.
Beyoncé   Jay-z
Mostra altri