Iscriviti

Ariana Grande

CantanteCantante

Ariana Grande è una giovane cantante ed attrice statunitense di origine italiana divenuta celebre per il suo ruolo di Cat Valentine nelle sitcom firmate Nickelodeon, Victorious e Sam & Cat. Ha recentemente duettato con Fedez in "One last time"

Gossip
1
0
Ariana Grande finalizza il divorzio, oltre un milione all'ex marito Dalton Gomez
Ariana Grande ha finalizzato il divorzio da Dalton Gomez. La cantante dovrà sborsare 1 milione e 250mila dollari all'ex, che non riceverà alimenti futuri. Subito dopo la separazione, la cantante ha reso pubblica la storia con Ethan Slater.
Anna Santini
Ariana Grande
Gossip
0
0
Ariana Grande finalizza il divorzio, ecco quanti soldi riceverà l'ex marito
Ariana Grande ha finalizzato il divorzio da Dalton Gomez a poco più di due anni dalle nozze. La Grande, che frequenta già un altro, ha staccato un cospicuo assegno all'ex marito per evitare di dover versare un mantenimento mensile.
Anna Santini
Ariana Grande
Gossip
1
0
Ariana Grande divorzia dopo soli due anni di matrimonio
A poco più di due anni dalle nozze con l'agente immobiliare Dalton Gomez, Ariana Grande ha annunciato la separazione. La cantante ed attrice si trova da diversi mesi a Londra per girare "Wicked", mentre il marito non può allontanarsi da LA a causa del suo lavoro.
Anna Santini
Ariana Grande
Musica
3
0
Ariana Grande ricorda le vittime della Manchester Arena a 4 anni dall'attentato
Nel quarto anniversario dell'attentato suicida alla Manchester Arena, la cantante Ariana Grande ricorda le vittime. 22 persone, molte delle quali giovanissime, persero la vita nell'attacco iniziato subito dopo la fine del concerto di Ariana.
Anna Santini
Ariana Grande   Regno Unito
Gossip Musica
4
0
Nozze a sorpresa per Ariana Grande, convolata a nozze con Dalton Gomez
La cantante americana Ariana Grande è convolata a nozze a sorpresa con il fidanzato Dalton Gomez. I due stanno insieme da gennaio dello scorso anno ed avevano annunciato il fidanzamento a Dicembre.
Anna Santini
Ariana Grande
Gossip
3
0
Phoebe Dynevor di "Brigerton" esce con Pete Davidson, ex fidanzato di Ariana Grande
Phoebe Dynevor esce ufficialmente con l'attore e comico Pete Davidson, ex fidanzato della cantante Ariana Grande.
Anna Santini
Ariana Grande
Musica
3
0
Mariah Carey, Ariana Grande e Jennifer Hudson si uniscono per salvare il Natale
In un periodo di forte isolamento dettato dal Covid-19, la musica è capace di alleggerire le preoccupazioni e di trasmettere gioia anche in queste difficili festività natalizie. Con tale spirito, Mariah Carey ripropone "Oh Santa!" insieme a due speciali amiche.
Gaetano La Rocca
Ariana Grande   Mariah Carey
Musica
4
0
"Rain On Me", debutto da record per il nuovo singolo di Lady Gaga e Ariana Grande
"Rain On Me" è il nuovo singolo di Lady Gaga e Ariana Grande: un brano destinato a riscrivere la storia delle classifiche musicali. In soli 24 ore dal suo debutto, su Spotify la canzone è stata la più ascoltata del 2020 e su Youtube è già record di views.
Gaetano La Rocca
Ariana Grande   Lady Gaga
Musica
12
0
Ariana Grande: i medici non riescono a diagnosticare il suo problema di salute
Impegnata nel suo Sweetener World Tour, Ariana Grande ha fatto sapere a mezzo social di essere afflitta da un problema di salute che i medici non riescono a diagnosticarle. Ecco cosa ha rivelato ai suoi fan che stanno incrociando le dita per lei.
Antonio Sorice
Ariana Grande
Gossip Musica
12
0
Frasi shock di Fabio Volo contro Ariana Grande: "Sono preoccupato per le mie figlie"
Il conduttore del "Volo del Mattino" ha espresso delle dichiarazioni pesantissime contro Ariana Grande, sconvolgendo tutti gli ascoltatori. Le parole di Volo hanno scatenato l'ira del web, che si è schierato a favore della cantante e delle donne in generale.
Gaetano La Rocca
Ariana Grande   Fabio Volo
Mostra altri