Iscriviti

Adele

CantanteCantante

Adele Laurie Blue Adkins, in arte Adele, è una cantautrice britannica, considerata una delle più rilevanti esponenti del soul bianco. Vanta numerosi successi e 20 milioni di singoli venduti negli Usa. Vince l'Oscar nel 2013 con Skyfall

Gossip
10
0
Adele si mostra in bikini: è boom di critiche per l'artista
Dopo una foto pubblicata da Adele, dove appare in tenuta bikini, con tanto di fisico mozzafiato, l'artista è stata pesantemente criticata dai tanti haters che la seguono.
Adele
Gossip Musica
11
0
Adele e Harry Styles sempre più vicini: nuovo flirt?
I due cantanti, nell'ultimo periodo, sarebbero stati avvistati insieme in più occasioni, tanto da scatenare il gossip che ha subito ipotizzato una love story tra i due.
Adele
Gossip Musica
19
4
Adele irriconoscibile al party natalizio, l'ultima foto allarma i fan
Dopo oltre un anno passato lontano dai riflettori e dai social network, la cantante Adele è tornata a mostrarsi nuovamente in pubblico. Ma l'ultimo scatto natalizio della star del pop ha messo in agitazione i suoi affezionati estimatori.
Gloria La Barbera
Adele
Gossip Musica
15
0
Adele ha perso 30 chili in un anno grazie alla dieta Sirt
In occasione del compleanno del suo amico Drake, la cantante inglese si è mostrata a tutti con una silhouette inaspettatamente slanciata e longilinea. A quanto pare il segreto del suo dimagrimento sarebbe da ricondurre alla dieta Sirt.
Antonio Sorice
Adele   Dieta
Gossip
7
0
Adele si separa dal marito Simon Konecki, dopo sette anni insieme ed un figlio
Adele ha annunciato la separazione dal marito Simon Konecki. I due confermarono la loro relazione nel 2012, lo stesso anno della nascita del loro figlio Angelo; nel 2017 la cantante confermò di essersi sposata in segreto con Simon.
Anna Santini
Adele
Musica
7
0
Adele si prepara a presentare il nuovo album nel 2019
Adele è pronta a tornare con un nuovo album che dovrebbe vedere la luce entro il 2019. Nel frattempo, la cantante sembra collaborerà ad alcuni pezzi dei Foo Fighters.
Simona Bernini
Adele   Foo Fighters
Musica
5
0
Adele e il compleanno con un omaggio a Titanic
Adele, la cantante da milioni di album venduti nel mondo, decide di festeggiare i suoi 30 anni in modo particolare. Dal momento che Titanic è il suo film preferito, fa un tributo a questa pellicola indossando i panni di Rose.
Simona Bernini
Adele
Musica
12
0
Artisti di strada intonano "Hello" di Adele
Lucia Visalli
Adele
Musica
20
0
Adele dice addio ai Live. A dichiararlo è stata la stessa artista
La cantante, attraverso una lettera pubblicata sui social, ha annunciato il suo ritiro dai palcoscenici internazionali. L'ufficialità è arrivata dal Wembley Stadium il 28 Giugno. Londra sarà l'ultimo palcoscenico.
Francesco Iovanna
Adele   Londra   Regno Unito  
Musica
12
0
Grammy Awards 2017: trionfa ancora Adele
Si sono tenuti ieri quelli che sono considerati gli Oscar della musica: i Grammy Awards. Trionfa ancora una volta la cantante inglese Adele che vince in tutte le categorie più importanti.
Marika Monteverde
David Bowie   Adele   Stati Uniti      
Mostra altri