Iscriviti

Zucchero

CantanteCantante

Aldemo Fornaciari, in arte Zucchero, è un cantautore italiano con oltre 60 milioni di dischi venduti nella sua carriera. Vanta numerosi duetti internazionali con artisti del calibro di Joe Cocker, Ray Charles, B.B. King, Eric Clapton e Sting

Gossip Libri
3
0
"Nullafacente poco di buono", Zucchero condannato a risarcire 37mila euro ad un ex amico per diffamazione
Zucchero è stato condannato a risarcire 37mila euro ad un ex amico per diffamazione. Nella sua autobiografia, il cantante lo aveva definito un poco di buono nullafacente e "puttaniere". "Ha compromesso le relazioni sociali e familiari della parte offesa".
Anna Santini
Zucchero
2
0
Addio alle bustine di zucchero in Europa
Nei banconi dei bar in tutta Europa se dovesse passare il provvedimento, presto spariranno le classiche bustine di zucchero monouso, lotta all'uso della plastica.
Martina Capit
Zucchero
0
0
Litiga col marito e lo uccide versandogli addosso acqua bollente e zucchero mentre dorme
Corinne Baines è stata dichiarata colpevole dell'omicidio dell'anziano marito, ucciso versandogli addosso acqua bollente e 3 chili di zucchero. L'uomo è deceduto dopo 5 settimane di agonia.
Caterina Lenti
Zucchero   Regno Unito
3
0
Zucchero nei serbatoi: sabotate le moto d'acqua della polizia a Venezia
A Venezia due moto d'acqua, utilizzate dalle forze dell'ordine in servizio alla questura di Santa Chiara, sono state manomesse. É stato rinvenuto dello zucchero nei serbatoi.
Tonia Sarracino
Zucchero   Venezia
Gossip Musica
19
0
Zucchero operato d'urgenza: le condizioni del cantante
Ore di apprensione per la salute del cantautore italiano Zucchero, ricoverato d'urgenza in un ospedale del Texas. L'artista è stato sottoposto ad un intervento chirurgico in extremis, quando la situazione sembrava compromessa.
Gloria La Barbera
Zucchero
Televisione
15
0
GF VIP 3, Eleonora Giorgi si dimentica delle telecamere e dà dello "zozzone ubriaco" ad un celebre cantante
Insulti gratuiti in diretta al Grande Fratello Vip 3. L'attrice Eleonora Giorgi si è lasciata sfuggire un giudizio non proprio elogiativo nei confronti di uno stimato artista italiano.
Gloria La Barbera
Zucchero   Grande Fratello   Reality Show
Musica
7
0
Sting, alla festa arriva Zucchero: duetto improvvisato sulle note di "Senza una donna" fa impazzire il web
Grandi festeggiamenti per l'anniversario di nozze del celebre cantante inglese Sting e della moglie, durante i quali è stato improvvisato un duetto con Zucchero: ecco i dettagli.
Tiziana Terranova
Zucchero   Sting
Gossip Musica
10
2
Zucchero Fornaciari asfalta Amici: "Le case discografiche firmano solo per le porcate di talent show della De Filippi"
Zucchero, reduce da circa 160 concerti in giro per il mondo, ha rilasciato una lunga intervista e, senza peli sulla lingua, ha parlato dei colleghi, dell'attuale condizione dei media e delle case discografiche.
Chiara Lanzini
Zucchero   Maria De Filippi   Amici di Maria De Filippi  
Musica
8
0
Vasco Rossi critica i duetti tra artisti: "Roba da asilo". La replica di Zucchero non si fa attendere
Durante la sua carriera Vasco Rossi ha sempre rifiutato i duetti non trovandoli in linea con il suo modo di concepire la musica, arrivando a criticarli duramente. Zucchero ha replicato a questa presa di posizione.
Cristina Giuli
Vasco Rossi   Zucchero
Musica
16
0
Zucchero in concerto in piazza San Marco a Venezia
Annunciato un concerto di Zucchero per questa estate in Piazza San Marco a Venezia: si tratta di due serate evento del suo tour mondiale nonché uniche tappe italiane per il famosissimo artista.
Olga Dolce
Zucchero   Venezia
Mostra altri