Iscriviti

Vasco Rossi

CantanteCantante

Ha fatto la storia della musica rock italiana ed è l'idolo di tantissimi fa. Vasco Rossi vanta una carriera lunga e gloriosa, con tantissimi successi all'attivo ed un gran numero di album tutti di grandissimo successo. I suoi concerti sono sempre un grande evento di musica e lo confermano come uno degli artisti italiani più amati

Gossip Musica
1
0
Addio a Gabriella Sturani, madre del figlio di Vasco Rossi, che ispirò il brano "Gabri"
È venuta a mancare a soli 56 anni Gabriella Sturani, ex compagna di Vasco Rossi e madre del suo primogenito Lorenzo, riconosciuto solo dopo 14 anni dalla nascita. A lei il rocker ha dedicato il brano "Gabri".
Anna Santini
Vasco Rossi
Musica
2
0
Vasco Rossi di cioccolato, la statua a grandezza naturale a Modena
Vasco Rossi è stato l'ospite d'onore alla quinta edizione del Festival Sciocolà, dedicato al cioccolato artigianale a Modena. Durante l'evento, è stata creata una statua di cioccolato a grandezza naturale in suo onore, con oltre 400 chili di cioccolato.
Teo Sebbas
Vasco Rossi   Modena
Televisione
2
0
GF, la confessione di Angelica Baraldi: "Vasco Rossi si innamorò di mia madre, 'Susanna' è stata scritta per lei"
Durante una chiacchierata nella Casa del "Grande Fratello", Angelica Baraldi ammette che la canzone "Susanna" di Vasco Rossi è stata scritta per la madre.
Emanuele Novizio
Vasco Rossi   Grande Fratello   Reality Show
Internet e Social Musica
1
0
Vasco Rossi: "Facebook mi ha bloccato un video perché non rispettava i diritti d'autore, ma l'autore sono io"
Vasco Rossi ha raccontato su Facebook di essere stato bloccato dalla piattaforma a causa di un video contenente un pezzo della sua stessa canzone. Facebook ha accusato il cantante di violazione dei diritti d'autore, suscitando la sua incredulità.
Teo Sebbas
Vasco Rossi   Facebook
Gossip
3
0
Vasco Rossi pubblica gli auguri di Tiziano Ferro, l'errore del social media manager
Ironia sul web per gli auguri di buon anno di Tiziano Ferro, postati per errore del social media manager nel profilo Twitter ufficiale di Vasco Rossi. Il messaggio includeva una foto di Ferro con la figlia Margherita.
Anna Santini
Tiziano Ferro   Vasco Rossi
Musica
3
0
Vasco Live Tour: Vasco Rossi torna negli stadi la prossima estate
Il tanto atteso annuncio del live tour 2023 di Vasco Rossi è arrivato. Si torna negli Stadi italiani. Scopriamo insieme le date e le location annunciate.
Giovanni Rosato
Vasco Rossi
Musica
0
0
Vasco Rossi inarrestabile: nuovo album, live al cinema e nuovo tour in arrivo
Vasco Rossi dopo aver vissuto due anni di stop forzato delle sue attività musicali dal vivo (a causa della pandemia) vuole recuperare il tempo perduto con tanti progetti che lo riguardano. Scopriamoli insieme.
Giovanni Rosato
Vasco Rossi
Gossip Musica
5
0
Vasco Rossi, il decimo anniversario con la moglie Laura: "Abbiamo fatto un patto"
Vasco Rossi ha condiviso su Instagram una dedica per la moglie Laura in occasione del loro decimo anniversario: ecco cosa ha scritto il rocker emiliano.
Cristina Giuli
Vasco Rossi   Instagram
Gossip Televisione
5
0
U&D, Alessandro e Pinuccia al concerto di Vasco Rossi: il regalo dell'artista
I due protagonisti del trono Over di "Uomini e Donne" stati fotografati durante il concerto di Vasco Rossi. L'artista ha regalato i bigliee tti ad Alessandro e lui ha portato con sé Pinuccia: ecco nel dettaglio.
Cristina Giuli
Vasco Rossi   Maria De Filippi   Uomini e Donne  
0
0
"Forse non ce la farà...". Vasco Rossi, ecco cosa sta succedendo
Ci sono notizie che riguardano il cantante, la questione sta preoccupando non solo i fan, ma anche una intera comunità. Vediamo che cosa sta succedendo.
Fede Sanapo
Vasco Rossi
Mostra altri