Iscriviti

Valerio Scanu

CantanteCantante

Valerio Scanu è un cantante italiano che arriva al successo con la partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi. Classificatosi secondo partecipa e vince invece l'edizione del 2010 del Festival di Sanremo con il brano “Per tutte le volte che”

Musica Televisione
2
0
"Storie italiane", Valerio Scanu parla della sua neoplasia: "Ho preferito non dire nulla"
Valerio Scanu, noto cantante, ha rivelato di aver affrontato in segreto un'operazione per l'asportazione di metà polmone a causa di una neoplasia nel marzo 2020.
Teo Sebbas
Valerio Scanu
Gossip
2
0
Valerio Scanu si sposa, la data è un omaggio al padre scomparso
Il prossimo 7 settembre, a Roma, Valerio Scanu convolerà a nozze con il compagno Luigi Calcara. La data scelta ha un significato profondo per Scanu e rappresenta un omaggio al padre, scomparso a causa del Covid nel 2020.
Anna Santini
Valerio Scanu
Gossip Musica
4
0
Valerio Scanu, laureato in Giurisprudenza all’Università Giustino Fortunato di Benevento
Non smette di sorprendere il cantante Valerio Scanu. Il giovane ha preso una laurea in Giurisprudenza ottenendo 110 e lode e vuole portare avanti questo percorso.
Michelangelo Ricupati
Valerio Scanu   Maria De Filippi   Benevento  
Gossip
2
0
Valerio Scanu cambia lavoro e lascia la musica per le aule del tribunale
L'ex di Amici ha deciso di dare una svolta clamorosa alla sua vita professionale, mettendo da parte forse per sempre la carriera di cantante per dedicarsi alla legge
Rossella Martielli
Valerio Scanu
Gossip
5
0
La disperazione di Valerio Scanu: suo padre ha perso la battaglia col Covid-19
Il padre del cantante sardo è venuto a mancare dopo una lunga lotta contro il Coronavirus, che da oltre un mese lo aveva costretto in ospedale, in bilico tra la vita e la morte
Rossella Martielli
Valerio Scanu
Gossip Musica
6
0
Valerio Scanu, ore di apprensione per il padre: "Ha il Covid. Ho difficoltà ad avere notizie"
Il padre di Valerio Scanu si trova in semi terapia intensiva dopo aver contratto il Coronavirus. La preoccupazione del cantante e il suo più grande desiderio per il prossimo Natale.
Cristina Giuli
Valerio Scanu   Maria De Filippi   Talent Show
Televisione
5
1
Il cantante mascherato, vince il coniglio di Teo Mammucari. Ecco i nomi di tutti i personaggi nascosti sotto le maschere
Teo Mammucari, con il suo coniglio, vince la prima edizione de "Il cantante mascherato". In questa puntata vengono scoperti anche i nomi degli altri quattro personaggi.
Emanuele Novizio
Al Bano Carrisi   Arisa   Valerio Scanu      
Gossip Musica
14
0
Valerio Scanu e la truffa social: le spiegazioni ai suoi fan
Attraverso un lungo post su Instagram, Valerio Scanu ha raccontato di essere stato vittima di una truffa digitale. Ecco cosa è successo al popolare cantante.
Ivana Currao
Valerio Scanu   Maria De Filippi   Talent Show
Gossip
18
0
Pesanti accuse per Valerio Scanu: scambiato per Marco Carta e accusato di furto
Messo alle corde da un disinformato internauta, Valerio Scanu è stato accusato di furto aggravato ai danni de "La Rinascente" di Milano. Scambiato per equivoco con il collega Marco Carta, l'artista sardo si è difeso dalle accuse di taccheggio ricevute sul web.
Gloria La Barbera
Marco Carta   Valerio Scanu   Instagram
Gossip
15
0
Valerio Scanu lancia una frecciatina a Maria De Filippi e parla di azioni legali
L'ex allievo di "Amici" torna con una nuova stoccata a Maria De Filippi. Il 28enne sardo si è lasciato scappare una frecciatina, rivolta indirettamente alla regina incontrastata degli ascolti tv.
Gloria La Barbera
Valerio Scanu   Maria De Filippi   Amici di Maria De Filippi  
Mostra altri