Iscriviti

Roberto Vecchioni

CantanteCantante

Roberto Vecchioni è un cantautore che si è da sempre distinto per lo stile dei suoi brani, vincendo il Premio Tenco, il Festivalbar, il premio Mia Martini e, non ultimo, il Festival di Sanremo nel 2011 con il brano "Chiamami ancora amore"

Gossip Musica
6
0
Roberto Vecchioni, muore il figlio Arrigo: lo straziante annuncio e una richiesta
Roberto Vecchioni ha annunciato con estremo dolore, la morte del figlio Arrigo. Il cantautore e professore universitario ha fatto una particolare richiesta ai fan: ecco le sue parole.
Cristina Giuli
Roberto Vecchioni
Gossip Politica
2
0
Roberto Vecchioni su Giorgia Meloni: "Gli italiani hanno scelto l’inferno"
Il cantante, intervistato da "La Stampa", ha parlato delle prossime elezioni politiche del 25 settembre e della possibilità di vedere Giorgia Meloni Presidente del Consiglio.
Emanuele Novizio
Roberto Vecchioni
Musica
12
1
Roberto Vecchioni dedica un brano del nuovo album a Papa Francesco
Il brano scelto dal cantautore per il Papa è la "Canzone del perdono", l'undicesima traccia del nuovo album dal titolo "L'infinito". Secondo Vecchioni, perdonare è la cosa più bella e aggiunge: "per l’etica stessa di essere uomo devi avere la capacità di perdonare".
Marilena Carraro
Roberto Vecchioni   Papa Francesco
Musica
12
0
Roberto Vecchioni ritorna con un nuovo album
Roberto Vecchioni ritorna, dopo cinque anni, con il suo nuovo lavoro dal titolo "L'infinito", in cui racconta le vite degli altri e tratta determinate tematiche, come ad esempio nel brano "Giulio", dedicata a Giulio Regeni.
Simona Bernini
Roberto Vecchioni
Musica
9
0
I VanoMotore cantano "Samarcanda"
Antonio Amadeo
Roberto Vecchioni
0
0
Milano scende in strada per ripulire i danni dei Black Bloc
I cittadini di Milano hanno deciso di scendere in piazza e di pulire (non solo simbolicamente) le scritte dei Black Bloc che hanno devastato la città 2 giorni fa
Fidelity News
Roberto Vecchioni   Milano   Expo